Salve a tutti... questa è la prima volta che vengo in questo forum!
Vorrei chiedere un'informazione per quanto riguarda i contenuti che si possono pubblicare sul proprio ftp... esistono dei limiti a certi files (tipo rar, zip, etc..) o ne posso aggiungee a volontà per quanto spazio ho?
Questa sera ho aggiunto la sezione WarCraft 3 al mio sito (70 mb circa) però 2 files .rar non riesco proprio a pubblicarli... o meglio... li invio all'ftp e li trasferisco correttamente ma poi non mi compaiono nella lista di files nell'ftp...
Ho aumentato lo spazio ftp a 300 Mb ma non riesco proprio a pubblicare quei 2 files :(
Allora: il server ignora i file MP, tu li mandi e lui li cancella E' come una specie di filtro, però non so se funziona anche con i file RAR, dovresti chiedere a GIANLUCA 8) :D
Ho scritto ovunque che i files non sono miei ma sono proprietà dei rispettivi autori, idem per immagini, animazioni, etc... poi sto preparando la pagina "disclaimer" dove spiegherò che il sito è a scopo culturale, didattico e bla bla bla ...
Penso che possa bastare... o almeno spero
Bravo per il sito è ben fatto, anche se ha ancora la configurazione "a discesa", comunque abbastanza gradevole, ora che sei bravo prova a gettare nel cestino frontpage
Vedo che nei links hai inserito mp3 da scaricare, sinceramente non so se c'è qualcosa, non ho provato lo scarico, comunque come giustamente ti diceva rorato, per gli mp3 c'è un filtro che impedisce il carico degli stessi sul server, anche se inseriti in un file compresso, quindi controlla cosa c'è negli zip o nei rar
ragazzi non so cosa dire... non ci capisco + nulla...
in una cartella ho messo 3 mp3 in 3 distinti file .rar
2 me li pubblica ma il 3° non lo accetta :?
Il problema di ieri riguardava 3 avi compressi in rar... ne pubblicava solo 1... adesso li ho scompattati e uppati in avi e vanno bene...
esistono limiti?
gli mp3 non si possono proprio uppare o si possono uppare in rar?
perchè certi rar non me li accetta?
il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?
Comunque sia il bicchiere prima lo bevo e poi ti chiedo di riempirlo di nuovo, se lo riempi di nuovo a metà, ti chiederò una volta in più di riempirlo; dopo averlo svuotato ancora una volta :D
A parte i giochi di parole, il max che puoi caricare se non ricordo male è 2mega nel disco virtuale, per il resto limitazioni non ce ne sono.
Però nel caso di mp3, compressi o meno che siano, il filtro non te li fa caricare, ovvero dopo che li hai caricati te li cancella (è un filtro beffardo).
Per quanto riguarda il fatto che alcuni si caricano ed altri no, non saprei che dirti, tranne che qualche furbetto è riuscito ad aggirare il blocco con dei sotterfugi, chissà che anche te per caso in qualche files non sia riuscito a confondere l'header del files così che il filtro non si accorga di nulla. Ma ripeto è solo un'ipotesi, parlane con Gianluca al limite.
ho provato a mettere gli mp3 in file zip e me li carica tutti... che strano...
non è mia intenzione fare il furbo, altrimenti non avrei mai aperto questo topic :P è solo che sono nuovo e non conosco ancora bene le regole...
parlarne con Gianluca?
passa di qua ogni tanto o è meglio scrivergli un'e-mail?
Grazie 1000 a tutti per i consigli... ma soprattutto per i complimenti :P