Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: programmi

  1. #1
    Guest

    Predefinito programmi

    mi potreste consigliare oltre a power point un altro programma per modificare i siti web?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    cioè, dico, usi power point?!? Ma che siamo matti ?

    Se c'è un programma della suite officie da non usare assolutamente per un sito web è power point.

    Ti conviene passare a un programma come Frontpage o Dreamweaver, altrimenti ripiega su Word.

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Power point che fa siti web?????

    Comunque, dreamwaver è un ottimo programma per fare siti!
    P.s. un consiglio, imparati l'html prima di cominciare nell'ardua impresa di fare un sito internet se no incontrerai solo casini su casini!
    una buona guida sull'html la puoi trovare su www.html.it

    @gsvisinale ma neanche word, l'unico programma di office per fare siti web è front page, tutti gli altri fanno solo schifezze incomprensibili, belle da vedere nel prorpio computer ma appena le metti su internet impazzisci

    Ultima modifica di powser : 09-11-2005 alle ore 18.30.17
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si però Dreamweaver costa una montagna di soldi, e non è detto che lui abbia Frontpage nella suite di office, quindi word era l'ultima spiaggia di programma semplice per web designer inesperti.

    Quanto a power point, tutti i programmi office (compreso outlook, excel e access) possono fare siti web.

  5. #5
    Guest

    Predefinito sorry

    no no scusa ho scritto male io io uso frontpage ma vorrei qualcos'altro cosa mi consigliate e dove posso trovarlo?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    come prima detto, c'è dream weaver che costa una barca di soldi (mi pare attorno ai 400 euri...)

    cmq se hai front page e vuoi qlc di meglio ti conviene impararti l'hmtl come ha detto powser..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Oppure fare una ricerca qui nel forum, visto che se ne è parlato migliaia di volte.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •