Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Domini .tk: possono salire di PR?

  1. #1
    Guest

    Talking Domini .tk: possono salire di PR?

    Io ho un dominio con dot.tk con NOSPAM ed è di PR1 ma mi chiedo (dato che ho messo la toolbar da poco) se non si parta fin dall'inizio con PR1 e non si possa salire dato che io comparendo con quel link in molte pagine non salgo di PR. Mi potete rispondere perfavore se il PR dei domini .tk può salire? Grazie.
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 03-11-2005 alle ore 19.56.44

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Certo che si può salire di PR,il .tk e un dominio come tanti altri...
    Forse il tuo pagerank non aumenta perchè il sito va pubblicizzato con dominio.tk e non col nome su Altervista.
    P.S =Evita di spammare!

  3. #3
    Ricsca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Lo sai si che spesso quelli di tk i domini con un pò di visibilità se li riprendono? C'è scritto anche sul contratto che loro ti danno gratuitamente il dominio.tk fino a che qualcuno non se lo compra.
    Ciao cioa

    Mi spieghi come funziona questa toolbar?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    La toolbar è scaricabile da qui,e una volta installata su IE o Firefox,oltre a mostrarti tanti servizi utili,ogni volta che visiti un sito ne indica il pagerank.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo sai si che spesso quelli di tk i domini con un pò di visibilità se li riprendono?
    Ecco l'inghippo! Per la toolbar vedi probid. Comunque probid io il mio sito lo spaccio sempre per .tk! (nospam)

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ricsca
    Lo sai si che spesso quelli di tk i domini con un pò di visibilità se li riprendono?
    Non se li riprende chi gestisce i domini .tk ma utenti interessati all' acquisto.
    Credo che sia giusto così,se io offro del denaro per qualcosa ho il diritto di ottenerlo,se l'altro non paga nulla!
    Inoltre ciò è possibile anche se il sito non ha una visita,non c'entra nulla la visibilità!!
    Comunque torniamo in topic,grazie.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, l'avevo capito ed è più che giusto, ma è comunque una fregatura per il poveretto che s'è fatto la fatica di aumentare il PR.... comunque alla fine posso essere sicuro che si può aumentare il PR di redirect .tk? Be', in tal caso chiedo un'altra cosa: lo smistamento nei varii PR da google viene fatto automaticamante dalle macchine o il sito viene valutato anche in base ai contenuti da persone in carne ed ossa?

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Credo da "macchine apposite",sai che fatica a farlo a mano!...
    E poi non valutano i contenuti,ma la presenza del sito sul web!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok, grazie della trasmissione di conoscenze. Speriamo di schiodarci in fretta dal PR1. Ciauz!

  10. #10
    Ricsca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Guarda un pò che gli unici miei 2 seiti con tk e uno di una mia amica un pò conosciuti... misteriosamente sono stati acquistati!
    Prova ad andare a vedere cosa viene fuori se digitate www.giustozzi.tk (ora giustozzi.org) se a qualcuno interessava sevondo te lo acquistava da mesi e lo lasciava così???



    Ciao ciao




    Citazione Originalmente inviato da probid
    Non se li riprende chi gestisce i domini .tk ma utenti interessati all' acquisto.
    Credo che sia giusto così,se io offro del denaro per qualcosa ho il diritto di ottenerlo,se l'altro non paga nulla!
    Inoltre ciò è possibile anche se il sito non ha una visita,non c'entra nulla la visibilità!!
    Comunque torniamo in topic,grazie.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Morale della favola anche i domini .tk possono salire di pagerank... bene...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •