Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: hosting per un sito di vendite on-line

Guest

Exclamation hosting per un sito di vendite on-line

dovrei aprire un sito di vendite on-line, basato su php e mysql, guardando nel forum ho capito che mi conviene un hosting linux, ma con che gestore?? come lo vedete aruba? mi sembra buono perchè da spazio illimitato e a me serve per caricare le foto dei prodotti. cosa mi consigliate?

Guest

Predefinito

anke io ti consiglio hosting linux, xò aruba no. Probabilmetne ti conviene di + farlo su altervista, ma nn su aruba.
    la qualità del servizio è scadente, del resto costa poco...

Ospite Guest

Predefinito

www.pianetahosting.com

Il meglio.
    Zau!

L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane

Predefinito

Vai su www.excom.it e compra il pacchetto Hosting Linux Advance. Rispecchia le tue esigenze, è molto più economico dei concorrenti e il servizio è ottimo...

Ciao

Ospite Guest

Predefinito

Ottimo, c'è un sito che conosco che è sempre down...
    Ricordate che i prezzi estremamente bassi, hanno i loro motivi per essere tali ;-)

Zau!

Guest

Predefinito

pianetahosting mi sembra un po caro.
    l'offerta di excom.it mi sembra ottima, penso che farò qlla, infatti mi danno anke il DB illimitato, mentre aruba bisogna scegliere il taglio e pagarlo. cosa ne pensate?
    ma che problemi ha aruba? non capisco, alcuni ne parlano ab bene e altri malissimo.
    cmq grazie per le risposte!!

Guest

Predefinito

l'unica cosa che non va su aruba è la gente, io sono su aruba da un bel po e mai avuto problemi ne con script ne con l'assistenza, una volta solo ho avuto problemi in 2 anni, per un attacco al server dove risiedeva il mio sito si sono cancellate tutte le pagine index!
    Io te lo consiglio vivemente, altrimenti se vuoi puoi spendere 104€ e avere un virtual server con ftp illimitati, sottodomini illimitati e varie cose!

Guest

Predefinito

grazie a tutti per le risposte, intanto ho curiosato un po in giro e non capisco la differenza d prezzi che ce tra i vari gestori, ovvero alcuni per un servizio base ti chiedono 50euri, mentre altri te ne chiedono solo 10. cm mai?

Guest

Predefinito

Guarda bene le offerte e leggine i particolare ;)
    Fatti anche un giro sui siti hostati per farti un'idea della velocità e dell'uptime.
    Cmq la migliore cosa è affidarsi alle esperienze altrui (come stai facendo in questo momento).

Anche io tiSconsiglio Aruba, sia per esperienza personale che esperienze indirette; basta leggere un po' il loro forum, oltre ad essere la sola via di assistenza qualche volta censurano anche alcuni messaggi di protesta, giusto per non far vedere che sono tutti sconenti al massimo! :D

Aruba va bene per siti personali, per cose amatoriali, esperimenti; se invece devi farci qualcosa di serio o un minimo professionale, stanne lontano!

Ciaooo!!!!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

guarda... in giro se ne vedono di tutti i colori... chi da spazio illimitato (di illimitato non c'è nulla... figuriamoci lo spazio!) chi database illimitati e chi tutto illimatato...

oggi mi hanno linkato pure sta compagnia:
    http://www.arzhost.com/

leggendo le offerte in home page ti fai di quelle risate!!!
    non arrivano al punto di certi provider italiani che offrono tutto illimitato... ma sono sulla buona strada:
    http://www.arzhost.com/signup.php?id=3

500gigabyte di spazio
    50terabyte di traffico al mese

50tera al mese!!! passino i 500gb che si riescono "quasi" a fare con due sata da 250gb... ma 50tera di traffico al mese chi li paga???
    come fanno a coprire le spese chiedendo poco più di un centinaio di euro l'anno per quel servizio???
    forse tra le clausole del contratto è prevista una donazione di un rene ogni due anni???

ragazzi fate attenzione a certe "offerte" si rischiano bidonate assurde... accettabili per un sito personale... ma per un sito di ecommerce in cui un downtime o un malfunzionamento = perdita soldi io ci pensarei bene prima di risparmiare quei 50€ l'anno...
    Ultima modifica di Evcz : 30-10-2005 alle ore 22.42.32
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Ospite Guest

Predefinito

rispetto allo spazio illimitato come diceva Evcz mi sono sempre chiesta anch'io cosa diavolo voglia dire, neanche la galassia è illimitata.