Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domandine....

Guest

Predefinito

Dunque...
    Mi sono iscritto da un pò su Altervista e mi stanno salendo alla mente una serie di dubbi; prima di tutto credo di non aver attivato nè mysql nè php (non so di preciso nemmeno cosa siano...) sto semplicemente usando quello che si trova in origine sul pannello, alla base del pannello trovo infatti:
    Banda utilizzata: 0% - 0 GB su 10 GB disponibili
    Spazio utilizzato: 5% - 97276 KB liberi

mi chiedevo ora...lo spazio è illimitato? nel momento in cui avrò raggiunto 97276 kb non avrò più spazio? se così fosse l'unico modo per aumentare lo spazio è guadagnare altercents...ma personalmente non vorrei mettere su nessun banner pubblicitario, ho inserito però il banner top 100 (ma vista la classifica dubito potrò mai arrivare fra i primi 100)...
    non c'è nessun guadagno sulle semplici visite al sito?

ditemi qualcosa thank you...anke perkè mi sto incartando e credo di aver dimenticato qualcosa XD

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi già attivare altri 100 MB, comunque non è strettamente necessario usare banners pubblicitari per avere AC.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da damagedsoul
    Dunque...
    Mi sono iscritto da un pò su Altervista e mi stanno salendo alla mente una serie di dubbi; prima di tutto credo di non aver attivato nè mysql nè php (non so di preciso nemmeno cosa siano...) sto semplicemente usando quello che si trova in origine sul pannello, alla base del pannello trovo infatti:
    Banda utilizzata: 0% - 0 GB su 10 GB disponibili
    Spazio utilizzato: 5% - 97276 KB liberi

mi chiedevo ora...lo spazio è illimitato? nel momento in cui avrò raggiunto 97276 kb non avrò più spazio? se così fosse l'unico modo per aumentare lo spazio è guadagnare altercents...ma personalmente non vorrei mettere su nessun banner pubblicitario, ho inserito però il banner top 100 (ma vista la classifica dubito potrò mai arrivare fra i primi 100)...
    non c'è nessun guadagno sulle semplici visite al sito?

ditemi qualcosa thank you...anke perkè mi sto incartando e credo di aver dimenticato qualcosa XD

per fare AC leggi qui http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=3809

Guest

Predefinito

che sono i mysql e php scusatemi..

Guest

Predefinito

PHP = Personal Home Pages . E' un linguaggio web che permette di creare siti dinamici, attraverso l'interazione con un database, che appunto nel caso di Altervista è il My-SQL. Per capire come utilizzare questi strumenti, ti consiglio di dare una sbirciata su freephp.html.it

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Raist
    PHP = Personal Home Pages . E' un linguaggio web che permette di creare siti dinamici, attraverso l'interazione con un database, che appunto nel caso di Altervista è il My-SQL. Per capire come utilizzare questi strumenti, ti consiglio di dare una sbirciata su freephp.html.it
    ??? Calma:
    PHP = Hypertext Preprocessor
    MYSQL = Database detto "dinamico" perchè ogni messaggio che viene POSTATO in un forum si salva appunto in quel database E poi MYSQL non è di AlterVista, lo offre però tutti i hosting come anche LYCOS ha MYSQL Capito tutto Servono spiegazioni 8) :D

Guest

Predefinito

Conosci un database dinamico?

Guest

Predefinito

PHP=LINGUAGGIO DINAMICO (però i file php, quando inserisco qualcosa nel forum, non cambiano, cambiano solo i contenuti delle tabelle nel database MYSQL, quindi il database è detto DINAMICO :D