che programma mi consigliate oltre a nero per masterizzare gli mp3???
che programma mi consigliate oltre a nero per masterizzare gli mp3???
mhà...io uso nero 7.0.0. ed è il massimo...cmq ho provato anche deppburner,è ita,è free,ma molte funzioni che dovrebbero essere fatte tramite il programma devi farle manualmente
Nero senza dubbio !
Ma non è un post da Plug & Pray ?
Ciao
1)testo
2)testo
3)testo
ecc... e lui in auto me li sistema cosi
1
2
3
10
9
8
7
4
5
6
come mai??? creando un de mp3 o iso, non mi da il permesso di spostarmeli come voglio io...per questo voglio provare un'altro prog che non mi fa sti scherzi!!!
Intendi un CD audio creato a partire da file mp3 o un cdrom con mp3 sopra?
io voglio creare un cd con degli mp3 dentro....
creando un cd audio (quindi da mp3 a wav) li puoi spostare tranquillamente ma creando un cd mp3 non puoi!!!
prova burn4free è un programma ottimo ed è anche gratis, permette anche di disporre i file nell'ordine che vuoi tu. ecco qui il link al sito:
http://burn4free.com/
Ma in che senso spostarlli? Tanto poi è il player che decide in che ordine farli andare.
Se intendi in che ordine nero li visualizza fai click sui campi nome, dimensione, ecc sopra alla lista dei file da masterizzare.
Ciao!
mhà a me li ha visualizzati sempre in ordine alfabetico...
@tteniente2:
il player li riproduce secondo l'ordine masterizzato ;)
Mah ... mi sembra strano ... io i CD con gli MP3 li ho creati con le liste che volevo io, in automatico non mi fa nulla se io non voglio ...
Ma stai provando con l'opzione "CD Dati" ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ragazzi io confermo burn4free è molto semplice, ma se vuoi masterizzare gli mp3 e vuoi crearti tu l'ordine ti permette di spostarli come vuoi tu semplicemente con il mouse......
lo puoi trovare su molti siti....tra cui il mio!!!!
Ciaoooooooooooo
Originalmente inviato da nokiasymbian
... se li vuoi in ordine devi numerarli: 01, 02, 03 etc...
sono riuscito con burn4free!!!
Esatto nokiasymbian e Renko4net!
Non sarà il massimo, ma è semplice e veloce!