ho letto il titolo del sito:
altervista s.p.a.:
cercando però su siti di borsa non ho trovato il titolo:come mai?
ho letto il titolo del sito:
altervista s.p.a.:
cercando però su siti di borsa non ho trovato il titolo:come mai?
Non tutte le società per azioni sono quotate in borsa.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Da quando in qua AlterVista è una SpA?
E comunque, dove lo hai letto?Da quando in qua AlterVista è una SpA?
sul titolo in alto nella home di av :grin:
scusa, ma non l'ho trovato...
non lo trovo neank'io +
magari era Gianluca che si stava divertendo
Lo vedo anch'io è nella barra del titolo!
boh io nn lo vedo
@tuttoemiente2: fai uno screenshot, e faccelo vedere...
ciao ciao
Ecco!
confermo anchio
nella barra del titolo del mio firefox c'è Altervista S.P.A.
io credevo che indendevate la home di av, ora che mi avete segnalato questo ci ho fatto caso anche io.
ciao ciao
Guardate che quello è il titolo del thread...
Stà a vedere che adesso scopriamo che l'80% delle azioni sono state acquistate dalla Microsoft
non ci avevo pensato, e non ho nemmeno controllato...
ciao ciao
quello è il titolo del 3D -.-
cià!
anche io prima pensavo che parlavate della home di altervista... adesso ci ho fatto caso anche io pure da me c'è scritto spa...
Originalmente inviato da AmeHomePageOriginalmente inviato da sitoutileweb
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
comma33sgm, insomma... perchè hai aperto?
AlterVista non è una S.p.A. , il titolo del forum è "AlterVista forum", qui appare AlterVista S.p.A. perchè questo è il titolo del thread, basta aprire l'homepage del forum per vedere che non è quello il titolo.
comma33sgm:
dove hai visto originariamente la scritta? È possibile sia stata inserita per errore.
Gianluca
O molto più probabilmente Comma ha letto il titolo TRONCATO, probabilmente nella windows taskbar, la barra delle applicazioni in basso che lascia solo le prime poche lettere del titolo delle finestre.Originalmente inviato da Gianluca
Il titolo completo delle pagine principali è:
Altervista - Altervista Spazio Web Gratis e Risorse per Webmaster
e suppongo che lo stesso titolo letto nella taskbar o altro posto dove viene troncato gli ha mostrato:
Altervista - Altervista Spa...
Dunque "Spa..." sta per "Spazio " etc etc
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
sono pazzo
Non sei pazzo, metti uno screenshot di dove hai letto originariamente Altervista Spa... (non il titolo del 3d)
non lo trovo +...
È vero, può essereAltervista - Altervista Spazio Web Gratis e Risorse per Webmaster
Gianluca
Altervista S.p.A...
COMPRO COMPRO!!..Vendo? :p
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eeeehhh... signora mia.... che ci vuol fare...
'sti ggiovini d'oggi...
sempre con la cannetta appicciata in mano..
e poi vedono Società per Azioni in giro
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)