Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: scusate avrei un problema, help me

Guest

Predefinito scusate avrei un problema, help me

scusate il mio account: vidgam me sò perso la pass xke nn ci entravo di rado -.-'' ma ora mi serve per recuperare del materiale IMPORTANTE dentro il suo spazio server, solo ke il prob è ke la mail con cui mi sono registrato era vecchia e inutilizzata, quindi mi è stata disattivata, vorrei sapere se era possibile cambiare mail per ricevere la nuova password o la vekkia (ke mi sn dimenticato), la vekkia mail era ilprimore@hotmail.com , per favore aiutatemi dentro a quel server avevo svariati lavori di grafica che nn vorrei perdere anke xke alcune sono cose fatte per amici!! thx a tutti^^

Guest

Predefinito

Allora, a parte il titolo poco chiaro, a parte la grammatica un po' vacillante ("...xke nn ci entravo di rado..."), a parte che non puoi farci nulla senza sapere la password e senza poter dimostrare che quell'account è tuo, il discorso è sempre quello: perchè tenete materiale sul server di cui non avete una o più copie in altri posti??
    Mi sembra incredibile, davvero incredibile che così tante persone riescano a perdere materiale più o meno importante per questa sciocca mancanza.

Ciao!

Guest

Predefinito

mi disp. ma credo ke tu nn ci possa fare niente
    edit
    sempre in ritardo...

Guest

Predefinito

si scusate la grammatica ma scrivo al buio in camera, purtroppo avevo preso un virus ke nn mi faceva partire l'HD, quindi ho dovuto sostituire l'HD, perdendo cosi tutto, ovviamente l'account è mio, altrimenti come farei a sapere che email ho usato per la registrazione? ( ilprimore@hotmail.com ) e se la memoria nn mi inganna la via (falsa) ke ho scritto è> via dei videogames !!

quindi posso anke dire ke ho il database mysql attivo e mi pare sui 1400 a.c. Per finire posso anke dire (ke se magari l'amministratore di altervista vorrebbe controllare l'interno del sito) ke ho svariate firme (fatte da me e ovviamente linkate a forum esterni) firmate: king's design 05 (o king's design in generale) xke le faccio io. Poi volendo posso dire anke ke la maggior parte delle firme (sign in un modo diverso da kiamarle) finiscono con il nome> _gnforum, ed è facile spiegarlo, xke sono firme fatte per il forum di UODreams, dove ho parekki amici, ora kiedo, per favore abbiate fiducia e mandatemi la pass vekkia o una nuova pass ke volete voi a: ilprimore@email.it oppure: kingrulezz@hotmail.com , grazie infinitamente e scusate il disagio

Guest

Predefinito

Tutte queste info sono inutili, devi fornire prove certe, una su tutte la mail di conferma quando hai aperto l'account.

Ciaoo!!!

Guest

Predefinito

mi sa tanto che senza password o mail non si vada avanti. almeno lo spero perchè se al primo che viene e afferma di essere il possessore di un account con questo tipo di informazioni, gli danno la password di accesso... stiamo freschi.

cmq me spies, ma mettiti nei panni di altervista...

Guest

Predefinito

capisco, a questo punto spero ke si deleti il sito presto visto ke nn lo userò +, e sikkome ho fatto firme a gente cattifa meglio ke nn abbiano + le mie sign!! thx a tutti

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

La legge non ammette ignoranza...questo vale anche per le regole di altervista, vengono applicate come leggi, e come tali vanno considerate.
    I'm sorry...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilprimore
    ovviamente l'account è mio, altrimenti come farei a sapere che email ho usato per la registrazione? ( ilprimore@hotmail.com ) e se la memoria nn mi inganna la via (falsa) ke ho scritto è> via dei videogames !!
    ... queste cose dovevi farle in privato con gli amministratori. Perchè hai rese pubbliche tutte queste informazioni??
    Adesso i tuoi dati li conosco anche io e potrei avanzare una richiesta analoga alla tua dicendo che mi hai rubato i dati.

Ho paura che con questo post ti sei bruciato le residue possibilità di riavere il tuo account.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

ilprimore:

non si tratta di fiducia o meno ma di prassi. Dare accesso ad un account significa anche rendere disponibili tutte le informazioni e i dati sensibili ad esso relativi e ovviamente dal punto di vista legale occorre adottare delle procedure che possano certificare che l'accesso venga dato solo al legittimo proprietario.

L'unica via che puoi seguire è cercare di riattivare quell'email che ti è stata chiusa per inutilizzo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    ilprimore:

non si tratta di fiducia o meno ma di prassi. Dare accesso ad un account significa anche rendere disponibili tutte le informazioni e i dati sensibili ad esso relativi e ovviamente dal punto di vista legale occorre adottare delle procedure che possano certificare che l'accesso venga dato solo al legittimo proprietario.

L'unica via che puoi seguire è cercare di riattivare quell'email che ti è stata chiusa per inutilizzo.
    ... ma secondo me nemmeno questo è completamete corretto: ci sono una serie di informazioni che uno può dare dimostrando di essere il leggitimo proprietario dell'account.
    ... non so se hai presente ma è proprio notizia di ieri che un tizio è riuscito a farsi assegnare una vincita al totocalcio pur avendo perso la schedina. Come ha fatto? Fornendo tutta una serie di informazioni che solo chi aveva giocato la schedina poteva conoscere (oltre al fatto che nessuno evidentemente aveva reclamato tale vincita esibendo il tagliando o fornendo altrettante informazioni )

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

E in questo caso quali sarebbero le informazioni che solo chi ha creato l'account può sapere?
    La password, e in caso la si dimentichi avere la email attiva, o cmq la prima mail di attivazione....che altro???
    Nome e cognome? i possessori di siti commerciali sarebbero fritti.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da binarysun
    E in questo caso quali sarebbero le informazioni che solo chi ha creato l'account può sapere?
    La password, e in caso la si dimentichi avere la email attiva, o cmq la prima mail di attivazione....che altro???
    Nome e cognome? i possessori di siti commerciali sarebbero fritti.
    ... perchè nel caso di una schedina quali potrebbero essere i dati convincenti ?? Di più impossibile di riscuotere una schedina che non si possiede cosa c'e'?

In questo caso, per esempio uno potrebbe indicare alcuni file che non vengono utilizzati nella visualizzazione del sito ma che risiedono sul server, potrebbe dare ulteriori info su file che vengono processati lato server e quindi invisibili da fuori, potrebbe dimostrare di essere lui la persona fisica a cui è intestato l'account. Potrebbe possedere le email originarie dell'attivazione.

Ovviamente è necessario verificare che nessuno acceda al pannello di controllo da quando il reclamante sostiene di non essersi più collegato. Inoltre si deve valutare l'importanza del sito.
    Cioè se un sito visibilmente amatoriale, in disuso da tempo, a cui nessuno si connette più tramite pannello di controllo o ftp, viene reclamato da una persona che riesce a dare delle informazioni di un certo spessore sul fatto che sia stato regsitrato da lui... beh, secondo me è anche possibile arrivare ad una soluzione.

Ovviamente se il tipo continua a divulgare le informazioni sensibili rendendole pubbliche su un forum ovviamente la cosa si complica ulteriormente.

Guest

Predefinito

bhè krampus
    l'unico metodo sicuro di accesso è user + password. amen. non è che se dici che nel tuo spazio ci sono certi file nascosti possono chiudere un occhio.

poi tutto questo per cancellare delle firme a gente cattiva...