Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 48

Discussione: Unisciti al progetto!!!!

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Ma quale progetto?? Leggendo il titolo delo post la domanda sorge spontanea! Bhe.... il mio progetto è concettualmente tanto semplice quanto ambizioso :D ! Creare un portale per ragazzi della mia età (ovvero tra i 12 e i 16 anni) che offra le migliori risorse della rete Gratis (e quando dico migliori risorse della rete NON intendo Crackz, MP3 o roba illegale!!!) cioè senza dialers o schifezze simili!!! Le sezioni che ho prevoisto x ora sono: giochi (trucchi, recensioni&downloads), programmi, dragonball, risorse x webmaster, manuali, trucchi x i vari Sistemi operativi, suonerie cellulare, barzellette ma chi volesse aggiungere nuove sezioni sarà accolto con entusiasmo!
    Bhe... mi rendo contop anke io ke questo progetto è ambizioso e per il mometo siamo solo in 3 a gestirlo (io, falcorosso e drako1989 ma drako ha poco tempo) quindi chiedo il vostro aiutoooooo! Bhe ragazzi, tocca a voi fatevi avanti, mettetevi in gioco :D !!

Guest

Predefinito

bè io credo di essere fuori tempo massimo! :)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicfinder
    bè io credo di essere fuori tempo massimo! :)

Cosa intendi???? Proprio nn capisco!!!!!!!!

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

L'età :)

Guest

Predefinito

io sto' facendo un sito sull'open source... gnu gpl... e tutti i programmi cmq gratis o come gli volgiamo chiamare...

ho 15 anni... rientro nella media... se vuoi io sto' qua... basta un fischio...

ciaoooo

Guest

Predefinito

Non male come progetto !
    Io sarei disponibile per qualche lavoretto ! 8)
    Non sono un webmaster ma mi piace molto il web e mi diletto un pò con l'html ! :D

Guest

Predefinito

può trattare anche di musica? Se è così sono disposto a inserire i link alla mia sezione musicale rimanendo sotto il frame pricipale del sito che hai intenzione di creare. Se per tutti va bene potrebbe essere un buon metodo per aumentare le visite ai vari siti che spesso offrono ottimi contenuti ma non sanno come far conoscere le loro pagine più significative.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maurizio
    L'età :)

Bhe.... io ho detto che sarebbe un portale dedicato ai ragazii tra i 12 e i 16........ non ho detto che gli autori devono essere tra i 12 e i 16....... Quindi anke se siete più vecchi......
    Chi è disponibile a collaboare mi segnali qui sotto la sua disponiblità (tnx to theotacon & Fakky) e mi dica(solo x avere una idea orientativa!) 1 competenze , 2 cosa sarebbe disposto a fare, 3 quanto tempo sarebbe disposto a dedicare a questo progetto!

x traffyk: una cosa del genere non è possibile xkè se la sezione viene linkata poi la puoi curare solo tu! Però puoi inserire articoli con scritto una roba del tipo: Fonte: traffyk.altervista.org! e un bel link al tuo sito! X evitare il caos xò se trovo dei collaboratori e/o degli inserzionistai di articolo queste cose verrano regolamentate (x evitare cose del tipo links alti 900 px!)

Guest

Predefinito

Ciao, io ho 14 anni, sono esperto in informatica, webmaster e conosco tantissimi programmi e risorse utili per giovani!!! Puoi inserirmi dove vuoi, o NEWSER (inserisco le notizie), DOWNLOADS (inserisco i downloads) ecc., ùcmq scegli te di cosa hai bisogno e fammi sapere!!! Quanto tempo? per sempre naturalmente!

Guest

Predefinito

Ciao, io ho 14 anni, sono esperto in informatica, webmaster e conosco tantissimi programmi e risorse utili per giovani!!! Puoi inserirmi dove vuoi, o NEWSER (inserisco le notizie), DOWNLOADS (inserisco i downloads) ecc., ùcmq scegli te di cosa hai bisogno e fammi sapere!!! Quanto tempo? per sempre naturalmente! Contattami in PRIVATO, a questa e-mail: roratonet@libero.it oppure rispondi a questo messaggio in questo forum 8) :D

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ciao, io ho 14 anni, sono esperto in informatica, webmaster e conosco tantissimi programmi e risorse utili per giovani!!! Puoi inserirmi dove vuoi, o NEWSER (inserisco le notizie), DOWNLOADS (inserisco i downloads) ecc., ùcmq scegli te di cosa hai bisogno e fammi sapere!!! Quanto tempo? per sempre naturalmente! Contattami in PRIVATO, a questa e-mail: roratonet@libero.it oppure rispondi a questo messaggio in questo forum 8) :D
    Devo essermi espresso male!! Intendevo qunto tempo sareste disposti a dedicare al progetto!!! Bhe... tre poco mi arriva l'adsl (se ci mette molto ad arrivare anke prima) e allora dopo aver raccolto le adesioni stabiliremo insieme le regole (dobbiamo autoregolamentarci non possiamo "convivere" nell'anarchia totale :D ).

Guest

Predefinito

Bene ... per iniziare cosa si fà x lo spazio ? :o

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Fakky
    Bene ... per iniziare cosa si fà x lo spazio ? :o
    Se intendi x l'account x il momento non intendo9 darvi accesso all'account non è ke non mi fidi di voi singolarmente è solo ke c'è sempre qualche cog***ne che solo x gioco ti cancella tutto non sarebbe serio nei vostri confronti dare libero accesso al mio account senza contare èpoi ke qlc ci potrebbe caricare sopra roba illegale!!! Bhe.... comunque in futuro cercherò di ovviare al problema.... x il momento se volete x esempio segnalare 1 download o mi segnalate il file ke lo carico io o ve lo careicate voi sul vs account e lo linkate metre x i contenuti, gli articoli e tante altre cosa nn c'è problema! Ci pensa il phpnuke quindi è gestibile tutto via browser!

Guest

Predefinito

dweb proprio per il problema della password condivisa tra molti che sorgeranno vari conflitti. Conviene lasciare il tutto nelle mani di un amministratore unico (tu ad esempio) e poi i collaboratori ti manderanno per email un'anteprima dei loro lavori con i relativi link dove sono stati caricati. Così a te non resta altro che linkare le pagine, anche con un 56k quindi non ti sarà un grande problema. poi come in tutte le comunità che si rispettino ci saranno delle regole ben precise tipo: senza pubblicità e pop up/under vari, reindirizzamenti, link alla home del sito dei collaboratori, richieste di voti e così via. A me interesserebbe solamente tenere il bannerino della top100 per registrare la visita tutto qui... sarebbe una buona idea e molto più sicura della condivisione dello stesso account, perchè come ben sappiamo dopo gli AC chi li rivece? e i soldini delle pubblicità? sorgeranno casini enormi.

Dimenticavo: si potrebbero anche imporre colori e formattazioni varie fisse per tutte le pagine. Magari puoi consegnare un foglio di stile a quelli che upperanno pagine HTML

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    dweb proprio per il problema della password condivisa tra molti che sorgeranno vari conflitti. Conviene lasciare il tutto nelle mani di un amministratore ....................
    Credo che tu mi abbia scambiato x Dweb!! lol :D Ma io sono web3 (ma potete anke chiamarmi Andrea!) comunque non dovrebbero sorgere problemi x gli ac..... poichè verranno usati x aumentere lo spazio a dispsizione del portale e farlo crescere! I soldi verranno invece convertit in ac o eventualemnte (nel caso diventassero veramente tanti) conmprare un dominio e nella più rosea delle ipotesi, spostarsi su uno spazio web a pagamento! Quindi non ci dovrebbero essere invidie! Sto prendendo in considerazione la tua proposta ma sarebbe attuabile solo x certe sezioni (ad esempio non per suonerie, barzellette e altre cose!). Non appena avrò raccolto le persone e assegnato i compiti, in base a queti ultimi, si deciderà quale metodo utilizzare! Intanto fatevi avanti!

Guest

Predefinito

scusami Andrea mi sono imbrogliato perchè avete il nick simile. Cmq io per ora posso darti una mano solo in questo modo. Se hai visto il mio sito te ne accorgi che è incompleto per la mancanza di tempo. Quindi non potrei prprio accollarmi delle sezioni esterne al mio sito. A meno che non ti mandi le stesse pagine create per il mio sito, ma credo sorgeranno dei poblemi a causa dei vari tag che dovranno essere reindirizzati.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Vado fuori tema (potrei scrivere recensioni ma già lo faccio per altri che non cito per non fare spamm puro 8) e quindi non ho tempo a sufficienza ora che la scuola sta finendo) ma volevo dire:
    Traffyk...se proprio volevo uno sfondo potevi chiederlo , te ne potevo fare uno simile adattabile al tuo sito (e bello grande)...vedi di non solarmi più (anke perkè ora col nuovo sit è impossible ghghghghg)

Bye Bye a tutti...per la grafica sono sempre disponibile :D

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

sei proprio monotono con questa storia. Sei ancora convinto che il mio ex/ex sfondo (ne ho cambiati 2 dopo quello) sia il tuo originale? cmq non mi va proprio di discutere quindi cambio discorso.
    Volevo solo dirti perchè è impossibile copiare lo sfondo? Destro/salva con nome e il gioco è fatto!!!! Se voglio potrei anche riversare il tuo sfondo facendo apparire i miei loghi al posto di reign of tributes. Visto che sei un mostro con la grafica (ammiro molto le tue creazioni!!!!) dovresti saperlo bene, una clonazione di la...una di qua....
    Ciao Ciao!!!!

Guest

Predefinito

Se volete bloccare il tasto destro del mouse (non serve a tanto però è utile), copiate questo codice nel BODY oppure nel HEAD:
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript1.1">
    <!-- Begin
    function right(e) {
    if (navigator.appName == 'Netscape' &&
    (e.which == 3 || e.which == 2))
    return false;
    else if (navigator.appName == 'Microsoft Internet Explorer' &&
    (event.button == 2 || event.button == 3)) {
    alert("Tasto destro del mouse bloccato.");
    return false;
    }
    return true;
    }

document.onmousedown=right;
    if (document.layers) window.captureEvents(Event.MOUSEDOWN);
    window.onmousedown=right;
    // End -->
    </script>

ATTENZIONE: MODIFICATE SOLO IL MESSAGGIO CHE DEVE COMPARIRE DOPO IL CLICK: Tasto destro del mouse bloccato. 8) :D

Guest

Predefinito

Ormai il destro bloccato non si usa più. Meglio un destro disabilitato o un menu alternativo come quello nel mio sito. Cmq dovresti sapere che al momento non esiste ancora un sito impossibile da copiare. Cmq non intendevamo la copia fisica dello sfondo, ma una replica su un altro sito...

Predefinito

Ragazzi.... stiamo andando un po' OT eh??
    Bhe per riprendere il filo del discorso riepiloghiamo questo e ciò ke mi sembra di avre capito, disponibili alla collaborazione sono:

theotacon per downloads, software e manuali (tutto questo x il soft libero)
    roratonet x qualsiasi cosa ma prevalentemente news, downloads,
    fakky x..... bho?
    traffyk solo x pagine linkate
    twisterdak x la realizzazaione di element5i grafici (se mai ce ne fosse bisogno)

Giusto o sbaglio qualcossa??? Fatemi sapere

Guest

Predefinito

OK, io modulo downloads e news!!! 8) :D

Guest

Predefinito

Per i link a disposizione. Cmq ho scritto un articolo sulla diffusione e sull'etica hacker e ci terrei molto a vederlo pubblicato. visto che il mio sito a breve tratterà solo musica e perditempo (a quanto pare sono le sezioni che riscuotono un po di successo in più) posso offrirti un accurato servizio solo su 883, SYRIA, ARTICOLO 31 & JOVANOTTI per il momento. PURTROPPO IL TEMPO È BASTARDO, VOLA TROPPO VELOCEMENTE!!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    OK, io modulo downloads e news!!! 8) :D
    Non era un'affermazione!! Era ciò ke ho capito fin'ora!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da web3
    Ragazzi.... stiamo andando un po' OT eh??
    Bhe per riprendere il filo del discorso riepiloghiamo questo e ciò ke mi sembra di avre capito, disponibili alla collaborazione sono:

theotacon per downloads, software e manuali (tutto questo x il soft libero)
    roratonet x qualsiasi cosa ma prevalentemente news, downloads,
    fakky x..... bho?
    traffyk solo x pagine linkate
    twisterdak x la realizzazaione di element5i grafici (se mai ce ne fosse bisogno)
    Giusto o sbaglio qualcossa??? Fatemi sapere
    Io mi occuperei volentieri della grafica del sito e delle sezioni riguardanti il web in generale !

Predefinito

Bhe ragazii mi sembra il momento di tirare le somme! Se qlc votrrà aggiungeri lo potrà cmq fare poi.... fissiamo 1 appuntamento in chat

Guest

Predefinito

Ok, io sono disponibile.
    Potrei anke incontrarmi (fisicaMENTE) CON fALCOROSSO (SEMPRE KE LUI LO VOGLIA, VERO fALCO? :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

magari)X trffik: Sono convinto al 100% che era la mia (ke dopo ne hai cambiati 2 non lo sapevo, ultimamente navigo poco), ma se me la chiedevi te la davo completa...cambiavo il colore e ce l'avevi intera come la mia...ansi ti davo anke l'altro lato.
    Cmq proprio perkè come dici tu sono "un mostro" ( magari un mostro hehe) con la grafica ,ti assicuro che non si può togliere Reign of Tributes...l'ho sfumatoa tal punto che se provi a tagliarla l'immagine diventa microscopica e brutta; se provi a toglierla oscurando le lettere si nota...e se proprio tagli sopra e sotto rimane l'"OF" che è bruttissimo da solo al centro.

Sta di fatto che, ribadisco la mia disponibilità grafica come dice web3...se serve :) (anke temi per php nuke...dato ke sicuramente li utilizzerete ghghghghghghghgh)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

chianco non è connesso Utente

Predefinito

FINALMENTE TROVO RAGAZZI COME ME!!!!!!
    Io sono membro da poco tempo e ank'io cercavo ragazzi della mia età per realizzare un sito web completamente gratis per i ragazzi della nostra età!!!!
    Io ho ADSL e sono spesso in internet, contattatemi anke via ICQ!!!
    GRAZIE!!!!
    Se volete insiemepossiamo realizzare un sito fantastico!!!!! :D

Io ho iniziato a fare qualche tempo fa un mio sito dove le parole base sono GRATIS e DIVERTIRSI!!!!!!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chianco
    FINALMENTE TROVO RAGAZZI COME ME!!!!!!
    Io sono membro da poco tempo e ank'io cercavo ragazzi della mia età per realizzare un sito web completamente gratis per i ragazzi della nostra età!!!!
    Io ho ADSL e sono spesso in internet, contattatemi anke via ICQ!!!
    GRAZIE!!!!
    Se volete insiemepossiamo realizzare un sito fantastico!!!!! :D

Io ho iniziato a fare qualche tempo fa un mio sito dove le parole base sono GRATIS e DIVERTIRSI!!!!!!
    Bhe sono contento che molti siano della mia idea!!!!!!
    Ricordo che Il tutto non avrebbe NIENTE a che fare con il guadagnare perchè poi sarebbe troppo facile cadere nella tentazione dei dialers e di schifeezze simili! I soldi guadagnati dallo sponsor di av (se ma i se ne guadagneranno abbastanza) verranno o convertiti in ac o usati x comnprare un dominio .it o .com o al limite x comprare 1 hosting a pagemto. Sia quindi chiaro che Io non intascherò nulla!
    Allora riparlando del progetto..... sarebbe 1 unione di un gruppo di ragazzi con interessi in comune! Io non sono molto cmpetente anche se proprio in questo periodo mi sto adoperando x imparrae il php magari alcuni di voi ne sanno molto + di me! Tutto chiaro??? Perchè desidero che nessuno mi fraintenda!!!!
    Aspettiamo un po' e fissiamo un appuntamento in chat al + presto!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo