Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sono in regola? (era "a chi mi rivolgo???")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sono in regola? (era "a chi mi rivolgo???")

    ciao, sto perdendo ore di sonno per creare un sito, in pratica sto imparando da solo l'html e tutto il resto... ho un solo timore: altervista se vuole può chiudermi tutto e farmi dare testate al muro per il tempo che ho perso... il sito è solo all'inizio ma ho già fatto tanto e non vorrei che per un errore mio per una svista o non so cosa altervista decida di chiudermi il sito. vorrei sapere se e a chi posso chiedere di visionare il mio sito e sapere in anticipo se devo togliere qualcosa o sto andando fuori dalle regole di altervista... premessa: ho letto il regolamento, ma non si sa mai...
    anticipo per chiunque sappia consigliarmi che ho un forte dubbio se posso o meno mettere sul sito il collegamento ad un forum creato da me tempo prima. grazie

  2. #2
    Guest

    Cool

    io ti consiglio di leggere e rileggere il regolamento, anke perchè si capisce al volo se 1 cosa la devi mettere o no...
    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da extroverso
    vorrei sapere se e a chi posso chiedere di visionare il mio sito e sapere in anticipo se devo togliere qualcosa o sto andando fuori dalle regole di altervista
    c'è solo il forum, cosa dovrei visionare??? il codice html?
    Ultima modifica di TurkoSoft : 12-10-2005 alle ore 20.37.05

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il collegamento al tuo forum lo puoi mettere... non ci guadagni mica niente, no?! A parte le visite, si intende... :)
    ciao ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Off Topic

    debug
    Ultima modifica di debug : 13-10-2005 alle ore 16.39.51

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora, a parte gli off topic, invito extroverso a leggere il regolemanto, sia di AV che del forum, evitando così problemi col sito e, nel secondo caso, di postare in stanze sbagliate e con titoli non chiari.

    Poi un consiglio: per evitare spiacevoli sorprese, a parte che basta leggere il regolamento e rispettarlo, ma poi è buona norma tenere una copia di tutto il materiale che si ha sul proprio spazio.


    Ciaooooo!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora, a parte gli off topic, invito extroverso a leggere il regolemanto, sia di AV che del forum, evitando così problemi col sito e, nel secondo caso, di postare in stanze sbagliate e con titoli non chiari.

    Poi un consiglio: per evitare spiacevoli sorprese, a parte che basta leggere il regolamento e rispettarlo, ma poi è buona norma tenere una copia di tutto il materiale che si ha sul proprio spazio

    scusa se chiedo... sai in altri forum il titolo sarebbe risultato chiaro... ma se ritieni opportuno cambiare... sei tu il moderatore.
    mi spieghi dove sono andato off topic?
    per la stanza sbagliata mi dispiace, il primo post si perdona no?
    cmq tengo un backup è logico.
    leggendo le regole trovo che altervista può cancellare file o il sito completo quindi non penso di aver commesso un reato chiedendo agli esperti del forum... è anche vero che quando ho scritto questo post il sito era vuoto quindi qualcuno ha risposto che oltre il forum non c'era nulla da visionare.
    ps: altervista può cancellare collegamenti a immagini solo per il titolo dell'immagine? es: un immagine ha il titolo: il fumo fa bene... il collegamento c'è ma la pagina non la apre più. se è una domanda stupida non infierire... sono qui per chiedere.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da extroverso
    scusa se chiedo... sai in altri forum il titolo sarebbe risultato chiaro... ma se ritieni opportuno cambiare... sei tu il moderatore.
    mi spieghi dove sono andato off topic?
    devi capire se uno mai avrà un problema analogo al tuo... dal tuo titolo come *** fa a capire qual'è il contenuto del 3d??
    e poi off topic ci è andato Auronhhh non tu....

    Citazione Originalmente inviato da extroverso
    leggendo le regole trovo che altervista può cancellare file o il sito completo quindi non penso di aver commesso un reato chiedendo agli esperti del forum... è anche vero che quando ho scritto questo post il sito era vuoto quindi qualcuno ha risposto che oltre il forum non c'era nulla da visionare.
    ma certo che hai fatto bene... ci mancherebbe! è tutto a posto!

    Citazione Originalmente inviato da extroverso
    ps: altervista può cancellare collegamenti a immagini solo per il titolo dell'immagine? es: un immagine ha il titolo: il fumo fa bene... il collegamento c'è ma la pagina non la apre più. se è una domanda stupida non infierire... sono qui per chiedere.
    questo si fa in casi molto evidenti che sono scritti nel regolamento... è chiaro che se scrivi il fumo fa bene è un tuo parere e nessuno te lo toglie...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sì ma non ti sto aggredendo, sto soltanto rispondendo alle tue domande!
    Per l'OT non mi riferivo a te.

    Il punto del regolamento dove dice che AV può cancellare senza avvertire è per mettere le mani avanti in casi abbastanza estremi che potrebbero verificarsi ma che sono molto rari. Cmq sia nessuno cancella nulla a nessuno, se non in circostanze sopra citate, e, vorrei ribadirlo, nessuno del forum fa parte dello staff tecnico di AV (a differenza di gianluca ovviamente), quindi qui nessuno può intervenire in nessun caso e in nessuna maniera sugli account.

    Se hai altri dubbi o domande, chiedi pure.

    PS: sì, il primo post di perdona ;)


    Ciaooooo!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma lo so che il tono non era aggressivo... sei moderatore e io sono nuovo del forum quindi è logico che devi riprendere gli errori... solo che io chiedo sempre spiegazioni a tutto.
    infatti ti chiedo che vuol dire che nessuno fa parte dello staff tecnico di altervista... io non ho detto che qualcuno degli iscritti ha toccato il mio account... mi rivolgo al forum per avere pareri da chi ha il sito su altervista da tempo e sa bene come muoversi.
    per quanto riguarda quella foto... non è un mio pnsiero ma è proprio il titolo che le hanno dato.
    ok grazie...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    i moderatori del Forum sono semplici utenti con qualche "potere gestionale" in più (strettamente legato alla gestione del Forum), non abbiamo nessuna possibilità di accedere ai vari accounts, tale accesso è riservato oltre ai proprietari degli accounts al solo personale tecnico (Gianluca, ....)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •