Salve a tutti.
Vorrei sapere se c'è un modo di vedere visite voti e punteggio del proprio sito anche se non rientra fra i primi 100 nella momentanea top100 mensile. Grazie
Salve a tutti.
Vorrei sapere se c'è un modo di vedere visite voti e punteggio del proprio sito anche se non rientra fra i primi 100 nella momentanea top100 mensile. Grazie
We ciao, allora se ti leggi le faq, scoprirai che esiste anche un sistema di counter al di fuori di quella che la top100.
Ma veniamo al tuo sito: lo sai che è vietato dare in giro o comunque puntare a siti che forniscono keymap o similari, programmi gratuiti o saerial number?
Vedi ACDsee e CD Creator
http://animalweb.altervista.org/i_piu_richiesti.htm
http://animalweb.altervista.org/grafica.htm
http://animalweb.altervista.org/masterizzazione.htm
http://animalweb.altervista.org/varie.htm
P.S. per aggiornamento nei link, intendi una bella cosa ;) non sapevo che gli aggiornamenti si scaricassero da www.warez.com e compagni ;)
A parte che questa non è pirateria, ma ruberia, anche perchè i codici ed i keymap non li hai trovati tu, ma sfrutti risorse altrui, risorse che comunque sono frutto di un reato (il furto della proprietà altrui).
Ma non solo, con questo modo, non rubi ai ricchi per dare ai poveri, ma semmai il contrario, perchè non fai altro che incrementare il giro d'affari delle majors creando loro pubblicità gratuita, e non mi sembra il caso.
mamma mia....un pò di camomilla non fa mai male...Originalmente inviato da sugandbibi
cmq l'atteggiamento da maestrino della scuola elementare potresti anche togliertelo
Ciao grazie per la tua risposta
Qundi riguardo ai keymaker e i seriali, so perfettamente che sono illegali e so che non andrebbero forniti, forse tu xò non hai letto il file "LEGGIMI" presente in ogni pagina, che spiega l'utilizzo che va fatto del materiale ke come tu stesso hai detto è esterno.
Comunque tutto ciò che metto a disposizione nel mio sito non è per me, ma per fornire un servizio agli utenti del mio sito, che sono stati propio loro a spingermi ad inserire questi link dopo continue richieste(tantissime davvero) di seriali ecc.
Ti do ragione sul fatto che faccio publicità...
Ma ripeto non lo faccio nel mio interesse...
ed Ho specificato chiaramente che qualunque programma che viene fornito di seriale è puramente a scopo dimostrativo e quindi va cancellato entro 24 ore dal'installazione sul sistema
Concludo dicendo che non mi piace la tua definizione di "ruberia" anche se come dici tu MA COME HO SEMPRE DETTO SENZA NASCONDERE i programmi presenti nel mio sito vengono presi da altri siti per fornire una raccolta di quelli che io reputo i migliori programmi in rete, NON SI TRATTA DI RUBERIA in quanto sono programmi che sono in libera distribuzione, e quelli che non lo sono(O meglio non possono essere provati, fornisco il mezzo per farlo)... RIPETO sono solo a scopo dimostrativo.
Spero sia tutto chiarito, so che hai ragione(in fatto di legalità)ma comunque e sempre bisogna avere rispetto del lavoro degli altri, pessimo per quanto possa essere, dipende tutto dai punti di vista.
Ciao Sugandbibi
prima cosa: quelli che scrivono con il nick animalweb sono due (perchè due siamo i webmaster du animaleb) quello che ha posto la domanda iniziale ero io (diciamo secondo webmaster) quello che ti ha risposto era l'altro webmaster (primo webmaster).
Ho letto le faq, come mi dicevi tu, ma la ho trovato solamente il modo di partecipare alla top 100, ma non quello di vedere i miei vari dati (voti punteggi visite) se non sono fra i primi cento, sapresti aiutarmi?
Grazie.
Con la ricerca in modalità casuale:
http://www.altervista.org/top100/cla...Ordina=Casuale
Allora risposta a tutti e due gli animalwebS :D
Il fatto di mettere un avviso che tutto il materiale presente deve essere cancellato entro 24 ore, non serve per il materiale fornito con codice keymap o con serialnumber.
Lo puoi fare per quanto riguarda la musica o i le ROM per emulatori, che non abbiano bisogno di codici (crakati o meno che siano) per tutti gli altri casi, tuo compreso è reato.
Insomma, se fai un furto non è che poi te la cavi dicendo che rimetti tutto a posto dopo che hai usato la merce.
Ma sopratutto, non è che quella dicitura ti mette al riparo da querele o comunque da qualche azione da parte della polizia postale o finanza o chi dir si voglia.
E qui ti rispondo anche per la risposta data dal tuo amico, il fatto che ti abbiano spinto a farlo amici, non è che per questo non ne sei responsabile, il sito è tuo, tu lo gestisci e tutto ciò che c'è sopra è di tua responsabilità.
La legge dice chiaramente che il webmaster è responsabile di tutto il materiale trovato sul suo sito, a meno che non siano presenti link esterni di cui non ne conosca la provenienza.
Scusami se torno sull'argomento, ma ci sono dei punti del tuo post che secondo me vanno chiariti, e sono questi:
Allora, il materiale dimostrativo, è il materiale shareware così come fornito da chi tale programma l'ha realizzato.Concludo dicendo che non mi piace la tua definizione di "ruberia" anche se come dici tu MA COME HO SEMPRE DETTO SENZA NASCONDERE i programmi presenti nel mio sito vengono presi da altri siti per fornire una raccolta di quelli che io reputo i migliori programmi in rete, NON SI TRATTA DI RUBERIA in quanto sono programmi che sono in libera distribuzione, e quelli che non lo sono(O meglio non possono essere provati, fornisco il mezzo per farlo)... RIPETO sono solo a scopo dimostrativo.
Il programma shareware o trial, fornito di codice seriale, keymap o crack, non è da considerarsi fornito per prova, ma trattasi di furto, e non lo dico io ma la legge.
Appunto, io spero di averti chiarito alcuni aspetti che forse non conoscevi, e d'altra parte vedo che in parte mi dai ragione parlando d'illegalità, io il rispetto per il lavoro degli altri ce l'ho, quello che invece non hai tu, è il rispetto di chi, lavorando ha realizzato dei prodotti che sono il frutto del sudore oltre che dell'ingegno, suo.Spero sia tutto chiarito, so che hai ragione(in fatto di legalità)ma comunque e sempre bisogna avere rispetto del lavoro degli altri, pessimo per quanto possa essere, dipende tutto dai punti di vista.