Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: economia aziendale

  1. #1
    Guest

    Cool economia aziendale

    aiutatemi sono disperato, l'esercizio è per domani mattina, il processo è troppo lungo:
    Un'azienda di nuova costituzione realizza al termine del primo anno di attività un utile di 25740 € che viene ripartito tra i soci in proporzione ai capitali conferiti e al tempo del conferimento.
    Determina la quota di utile spettante a ciascun socio tenendo conto dei dati che seguono:

    socio Belardini= 50.000 € di capitale, conferito il 1° Marzo
    socio Cortielli= 110000 € di capitale, conferito il 1° Marzo
    socio Fornaro= 60000 € di capitale, conferito il 1° Giugno
    socio Zarra= 80000 € di capitale, conferito il 1° Settembre
    è un lavoro di riparto qui, ho provato a farlo in mesi, ma la differenza nei risulatati è di 300 o 200 €, quindi devo farlo per forza in giorni...qualcuno mi aiuta???

    PS: per favore segnarmi tutti i passaggi.

    PSS: se volete vi faccio 1 skin di quello ke ho fatto...vi prego aiutatemi...per favore!!!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 07-10-2005 alle ore 19.12.16

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi spiace io non so neanche di cosa stai parlando,ma ti consiglio di fare un salto sul forum di studenti.it (visto che è un forum frequentato da studenti ti sarà utile provare) ;)

  3. #3
    Guest

    Cool

    grazie x il consiglio, ma non c sn mai andato...e poi non bisogna registrarsi nei forum?(non me va di registrarmi)...qualke altra buona anima ke mi sappia aiutare???

    @ comma33: è un'esercizio di contabilità(se così lo vogliamo kiamare)..mai sentito parlare d una materia ke si kiama economia aziendale???

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mi ricordo di aver fatto queste cose alle superiori (bei tempi), se puoi aspetta che cerco.

    EDIT: non trovo i libri se sei online posta quello che hai fatto te.
    Ultima modifica di funcool : 07-10-2005 alle ore 22.53.12
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Cool

    sorry...ma ieri ero away...cmq ho risolto...(sn stato alzato fino alle 00:30)...byex!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    sorry...ma ieri ero away...cmq ho risolto...(sn stato alzato fino alle 00:30)...byex!
    Io non sarei mai stato alzato fino a tardi per un esercizio, piuttosto lo copiavo il giorno dopo a scuola.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Cool

    anke io a volte faccio così, ma il problema e ke avevo il prof. alla prima ora...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •