Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: scoperto bug per blocco destro mouse su siti

  1. #1
    Guest

    Cool scoperto bug per blocco destro mouse su siti

    ciao a tutti...cm tutti(o quasi) sanno esistono dei javascript ke servono per bloccare il tasto destro del mouse sui siti web, un modo per eliminare la protezione, è quello di disabilitare il javascript...cmq mentre ke ero su un sito cn blocco tasto destro ho fatto:

    click tasto destro(ho tenuto clicckato) e poi ho clicckato su OK(il messaggio ke mi compariva)...subito dopo ho lasciato il dx del mouse, e mi è comparso il menù su tasto destro cn tutte le varie opzioni!!!

    PS: non avevo altro da fare!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    ciao a tutti...cm tutti(o quasi) sanno esistono dei javascript ke servono per bloccare il tasto destro del mouse sui siti web, un modo per eliminare la protezione, è quello di disabilitare il javascript...
    mi sembra normale che disabilitando javascrtipt i js contenuti in sito termineranno di funzionare, come già detto da me in numerosi topic

  3. #3
    Guest

    Cool

    @ bfi: si, hai ragione...ma io non ho disabilitato niente x l'operazione ke ho fatto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non mi sembra qualcosa di nuovo
    anche facendo tasto dx->invio->dx ti esce il menù...infatti nelle varie sezioni di aiuto,cercando,troverai molte richieste di webmaster che vorrebbero bloccare il tasto dx sul sito,ma hanno ricevuto risposte tipo "non serve a niente"

  5. #5
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Un altro modo è iniziare il clik in una parte vuota del browser (per esempio una barra) e trascinare il puntatore rilasciandolo sull'oggetto su cui si voleva cliccare.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  6. #6
    Guest

    Cool

    beh, a quanto vedo c sn parekki bug...beh, postateli!!!

  7. #7
    L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Questo bug è vecchissimo o_O.Quando clicchi velocemente invio e poi di nuovo tasto destro non dai tempo al JavaScript di ricaricarsi ecco perchè puoi fare uso di quel tasto. Altri non ne conosco..

    Ciao

    _____________________________________________
    Supporto grafico per Web Master
    Graphic Point Nel forum sono Qwerty !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    questo è vero bug da me scoperto no sta cavolata di 6 anni fa' :D http://www.internet-facile.net/dblog...p?articolo=440

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io ne ho scoperto uno qualche mese fa: skiacciate la rotellina o il terzo tasto del mouse, uscira il rotondino con le freccette disegnate, ora cliccate col dx e... magia! il menu si apre!

  10. #10
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Thazar
    E io ke cercavo il modo di bloccare il tasto destro...
    beh c'è ne sono svariati...se vuoi te li passo...

  11. #11
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Altro modo è quello di dare il focus alla pagina (cliccateci una volta) e poi schiacciare il tasto della tastiera che si trova fra il tasto Windows (destro) e Ctrl (destro),anche questo si può bloccare con un javascript apposito però!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da overclokkati
    questo è vero bug da me scoperto no sta cavolata di 6 anni fa' :D http://www.internet-facile.net/dblog...p?articolo=440
    ... guarda che il link non porta a nulla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •