Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: BUG : errore durante esecuzione eseguire debug

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    x gianluca o chi per esso.
    E' da ieri sera che quando mi connetto al mio sito o ad altri siti di altervista dove si presenta la visualizzazione di java script continua a formularmi questo genere di errore a ripetizione.
    Adesso mi chiedo e' un problema momentaneo del server ???
    a qualcun altro appare questo errore ?

    fatemi sapere .
    Ciao
    NicolinoRaglia

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il javascript è eseguito a livello client, è più probabile si tratti di un baco dello script o un problema del browser stesso.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gianluca scusa .....allora come mai mi succede solo sui siti di altervista e nn tutti gli altri ???????????????
    e poi da ieri sera.....

    io ho i.e come browser e uso il pc sia con xp che con millenium
    eppure e' la stessa identica cosa

    nn mi dire che e' la solita storia dei problemi dovuti a fast web .........

    stavolta se cosi' fosse mi sparo perche' sarebbe irrisolvibile.


    la soluzione ma mi sembra un pagliativo e' quella di disattivare il debug degli script a livello di opzioni internet....ma mi sembra una stronzata perche' se sti bug ci sono nn e' corretto nasconderli.
    ciao dammi un consiglio
    grazie

    Nicolino

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Escluderei che sia un problema legato a Fastweb, forse è legato ad un certo javascript, se riesci ad accedere al pannello prova ad usare alcuni servizi, ad esempio la forms machine o l'editor di livello 2, sono pieni di javascript.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    la soluzione ma mi sembra un pagliativo e' quella di disattivare il debug degli script a livello di opzioni internet....ma mi sembra una stronzata perche' se sti bug ci sono nn e' corretto nasconderli.
    ciao dammi un consiglio
    grazie

    Nicolino

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    direi che è sicuramente un errore java! anche perchè l'errore sarà a alivello di codice! tieni presente che io ho un sito strapieno di java eppure prb di debug non ne ho! controlla bene i vari script che hai messo!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Almeno in teoria dovrebbe trattarsi di uno script JavaScript non scritto correttamente...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi il mio sito e' quello di sempre e gli errori gli registro su tutti i siti altervista nn solo sul mio...........ogni sito che si rispetta ha almeno un errorino java al suo interno e se ie gli registrasse tutti nn gireremmo piu' nel web.
    Quindi nn capisco questa estrema sensibilita' a registrarli solo su altervista e hotmail ....che guarda caso sono da sempre server che hanno una ignota incompatibilita' con fast-web..........
    ho provato a cambiare browser( MyIE2) ma niente tutto uguale

    vorrei perfavore che qualcuno andasse sul mio sito e mi dicesse se registra errori di questo tipo( io subito in apertura ho una segnalazione)

    il sito e' http://nicolaraglia.altervista.org

    se magari poi me lo dice gli saro' grato.
    Nicolino

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio .....ma allora sai spiegarmi perche' fino a ieri nn dava errore e nn me lo evidenziava ???????????

    e come mai adesso invece da ieri sera mi evidenzia errori a iosa su tutti i siti di altervista e la posta di hotmail ??????
    ( per le pagine di hotmail parlo di pagine scritte da loro e quindi nn del primo webmaster sprovveduto)

    grazie ancora x la soluzione .


    Nicolino

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate


    Probabilmente xchè fino a ieri nn avevi attivo il deburg segli errori di Java S.
    Hai forse cambiato impostazioni in Opzioni di I.E.?????
    La prima volta che ti compare l'errore togli la crocetta su "Visualizza sembre il mesaggio quando una pagina contiene errori" e tutto ritorna come ieri. Bay Bay



    magari fosse come dici tu nn ho toccato nulla purtroppo......boh

    volevo chiedere:
    e' possibile che tutti i pop under e pop up di altervista generino errori di questo tipo ?
    perche' se nn erro gran parte degli errori derivano da questi.....correggetemi se sbaglio.
    ciao ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusa ma adesso a te compaiono altri errori sul mio sito ????

    a me continuano ad apparirne altri mentre a mio cugino che gli ho chiesto di fare delle prove nn gliene appare nemmeno uno .????????????

    eppure gli ho chiesto di fare attenzione e togliere il baffo su disattiva debug degli script.............eppure nn ha errori mentre a me compaiono come errori diversi pop up di altervista .questa cosa rimane inspiegabile.
    comunque perfavore fatti un ultimo giro sulla home page del mio sito e dimmi se te ne compaiono altri.grazie e scusa ancora.
    Ciao Nicolino

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate


    no e tanto meno per gli pop up, ripeto è un errore sulla tua cnf



    un esempio che ho individuato ,

    clicco home page ed esce avviso : errore durante l'esecuzione eseguire debug? riga 110 errore nn specificato.

    faccio debag ed esce:
    Just- In-Time Debugging
    an exception' runtime error' as occured in script. HOwever, no debuggers are registered that can debug this exception. Unable to JIT debug

    vado alla riga 110 e ci trovo un bel pop up di altervista esattamente questo :

    <script language="javascript">
    document.write('<s'+'cript language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=15&f=3&x"></s'+'cript>');
    </script>

    ce lo tolgo e l'errore scompare...........


    siccome nn credo che sia una cosa normale e soprattutto che la colpa sia del pop up vorrei sapere perche' un pop up che mi e' andato fino a ieri oggi fa errore e cosi un altra decina di cose che se le tolgo nn sono in grado di sostituirle.........


    quando tu dici che e' un errore della mia cnf a cosa ti riferisci ?

    ciao e rigrazie

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    [code:1:5736b1c1f0]<script language="javascript">
    document.write('<s'+'cript language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=15&f=3&x"></s'+'cript>');
    </script> [/code:1:5736b1c1f0]

    Colgo l'occasione per segnalare a gianluca che questo codice é ridondante...

    Con
    [code:1:5736b1c1f0]<script language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=15&f=3&x"></script> [/code:1:5736b1c1f0]
    si dovrebbe ottenere lo stesso effetto.

    Per quanto riguarda nicola: non credo che possa essere il problema di codice ridondante come sopra detto, penso più che altro che stavano facendo manutenzione dello script suddetto quando hai caricato la pagina.

    Se é una boiata basta dirlo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •