Preso da Yahoo!:
Originalmente inviato da Yahoo!
Preso da Yahoo!:
Originalmente inviato da Yahoo!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
che bello..... ancora una volta il dittatore nano a scappato alla giustizia....
e cosi visto che il falso in bilancio non sarà più un reato, vedrete che bello adesso... crack ovunque.
Modifica il tuo post che potrebbe essere preso per diffamazione, e non è conveniente rischiare in questo periodo cupo dell'Italia.
Hahahahaha, mi viene da aggiungere: noi non possiamo creare le leggi ad personame per diffenderci da un'accusa di diffamazione nei confronti di Berlusconi. Per il momento il buon vecchio "buffone" è ancora valido.
Com'è triste se devo ridere per certe cose
Purtroppo è vero. E' come giocare a calcio con un arbitro venduto e che ha il potere, nel corso della partita, di modificare il regolamento.Originalmente inviato da Tabboz
che schifo.
NO SPAM!Originalmente inviato da ciny2
Mi sembra, perciò, di aver titolo a dire la mia sull'argomento. Il legislatore è veramente "dissociato". Anticipa solo le riforme che fanno comodo a qualcuno e trascura le riforme di struttura veramente utili.
Lo avete già detto: mette in piedi la depenalizzazione del falso in bilancio, ma non emette le nuove norme sulla bancarotta, da coordinare con la riforma del diritto fallimentare.
Però forse la corda è stata tirata troppo: anche il cittadino comune, che non è un tecnico del diritto, si rende conto che la situazione sta diventando insostenibile.
E' giusto, perciò, parlarne in tutte le sedi, anche in questo Forum.
vero!!! considerando che le più grosse aziende che hanno il monopolio sui loro settori, hanno dei debiti spaventosi.
in cima c'è telecom italia comprata con i suoi stessi soldi dal Tronchetto dell'infelicità...
Il dittatore nano deve essere cacciato a scarpate del di dietro.... lui e con le supe palle liftate.
non criticate il nostro amato premier, vi sembra giusto criticare gli altri e mandarli in galera per un semplice falso in bilancio? bse fosse successo a voi non direste queste cose!!!
Vi sembra facile fare tutto quello che fa lui???
Quindi zitti!!!
No vabbè, non ce la faccio a fingere così, che schifo!!!!!!!!!1
beh... guardate anke l'altra faccia della moneta... visto ke il falso in bilancio nn è + reato, anke noi possiamo fare crack e nn essere perseguiti legalmente
P.S. ma nn è ancora ora ke il nanetto raggiunge gli altri 6 e biancaneve e va a lavorare in miniera...
Ultima modifica di cbagames : 27-09-2005 alle ore 14.06.56
seeee...siamo noi la sua miniera...
sarà per questo che in molti siti di AV ci sono Berluscounte (mio compreso) :)
Certi episodi non meritano neanche commento... è una situazione veramente schifosa...
Credo che sia abbastanza vergognoso, anzi, molto.
Mi è capitato di ritrovare questo vecchio 3d che. alla luce degli ultimi sviluppi, conserva tutta la sua attualità.
Come ho già scritto altrova, vi invito a cercare la voce All Iberian su Google.
Trovate 2.000.000 di pagine. Nella prima c'è un solo link "esterno": è al mio sito.
Ultima modifica di tvlocali : 08-02-2006 alle ore 10.18.23
A che pro scusa?
Se non erro perchè c'è un tuo articolo in prima posizione?
Su ragazzi, evitiamo le riesumazioni che non servono a nulla!