Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Attenzione Su Ogame !!!

Guest

Exclamation Attenzione Su Ogame !!!

Questo messaggio mi appare quando accedo col mio account nell'uni5

IMPORTANTE: Se il vostro computer ha errori nella base di dati di registrazione o nel sistema di file, potrebbe portare ad un funzionamento del computer imprevedibile o irregolare,se non ad un blocco dello stesso.
    Aggiustazione di questi errori può aumentare la esecuzione del vostro computer ed impedire la perdita di dati.

Gradite installare il WinFixer 2005 per controllare il vostro computer per verificarlo gratuitamente? (Raccomandato)

Usate estrema cautela

Guest

Predefinito

Stai attento tu, io non mi fiderei troppo di questo messaggio.
    Non conosco Ogame, ma ciò che hai riportato non ha un gran senso; non vedo come un errore sul server (del db) possa interferire con il funzionamento del pc locale.

Ti consiglio di informarti meglio prima di installare quella roba!

Ciao!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Lo visto apparire anche su altri siti, quindi è meglio non installarlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Non si tratta di Ogame ne di un errore del server ma di uno degli sponsor, per quanto ho capito, che tenta di farvi installare qualcosa di non ben precisato. Ovvio che premere il pulsante si o accetta è altamente sconsigliato per ovvie ragioni di sicurezza!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Stai attento tu, io non mi fiderei troppo di questo messaggio.
    Non conosco Ogame, ma ciò che hai riportato non ha un gran senso; non vedo come un errore sul server (del db) possa interferire con il funzionamento del pc locale.

Ti consiglio di informarti meglio prima di installare quella roba!

Ciao!!!
    E' un msg di avvertimento verso tutti gli altri utenti di Ogame & AV

Ospite Guest

Predefinito

macchè messaggio

è uno sponsotr idiota che fa apparire quel messaggio

anzi più che uno ci sono 3 banner, 2 che sono del programma (quindi ovviamente si capisce del perchè del messaggio) 1 invece non ho capito quali riferimenti abbia con il software (ma non ho visitato il banner)

Guest

Predefinito

la mia terminologia può risultare un po' differente poichè opera dice "window message" (non vorrei dire scemenze) ma magari con IE appare in un modo e con FF in un'altro

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

In ogni caso evitate di installarlo e per chiudere quei maledetti messaggi cercate di usare solo la crocetta in alto a destra ...
    Praticamente, quel fetente ti fa effettivamente una scansione del computer, peccato però che i cosiddetti "errori di funzionamento" che ti trova, sono tutti installati da lui stesso ... almeno questo è quello che è scritto in un thread del forum di OG.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

e da sta mani che questo robo scassa a sai!

colpisce tutti i browser usando il javasciprt, disattivare quest'ultimo si ogame e una idozia in quanto non si riesce a vedere i vari conteggi del gioco.

prima di tutto, e meglio mettere su Opzioni restittive riguardante i cookie.
    Li problema e come impedire che sta finestra scassi le palle di frequente.

Chi ha Firefox con adblock può avere dei vantaggi.

Per Opera, mi sto informando, essendo registrato ad il forum ufficiale.

Cmq come a gia detto qualcuno, Ogame non è l'unico. Quindi occhio!!!

Guest

Predefinito

Io le odio quelle finestrelle sopratutto quando clicchi no e dopo quene l'altra che dice che devi cliccare sOK per forza !!!

Guest

Predefinito

Si ma x ogame la trasmissione è più semplice per via del regolamento che prevede che non si blocchino i popup pubblicitari. E' un dannatissimo spyware, tralaltro richiede una pulizia manuale complicatissima. Schiacciare la crocetta non serve a niente, tanto va anche se schiacciate annulla o x.
    Quindi appena premete o OK o ANNULLA o X, fermate il caricamento della nuova pagina del browser.

Ospite Guest

Predefinito

asd miniestre del cavolo ma adesso mi sembra ce ne siano di meno

cmq proteggetevi per bene, io uso ZoneAlrm Security Suite che è una boba e un mese fa è stato localizzato pure in italiano

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da madbad
    Non si tratta di Ogame ne di un errore del server ma di uno degli sponsor, per quanto ho capito, che tenta di farvi installare qualcosa di non ben precisato. Ovvio che premere il pulsante si o accetta è altamente sconsigliato per ovvie ragioni di sicurezza!
    ovviamente giusto!!

é da parecchi giorni che rompe sta pubblicità!!
    ogame é carino e blablabla.. ma hanno un giro di popup e pubblicità piena di malware e popup invadentissimi!! [alcuni si infilano anche col blocco di firefox attivo!! ]

Guest

Predefinito

tuttavia è comprensibile... non ce ne sono molto di giochini carini così completamente FREE !(Alcuni dicono di essere free ma poi ti dicono "clicca su si per scaricare il nostro programma" dialer ovviamente o devi chimare qualche 899 e pagare 3€ per avere 6 Habbo crediti tipo Habbo Hotel)

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

E' uno sponsor...siccome compare ogni 2x3 l'ho bannato (66.244.254.63 & 66.244.254.64)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Ottima informazione, Alessandro....

OT: che fine ha fatto bart?

Guest

Predefinito

eccome si banna uno sponsor?
    Ultima modifica di AQUANOX : 03-10-2005 alle ore 18.03.35

Guest

Predefinito

Usando un firewall o un programma tipo spybot. Lui ti ha dato l'ip, usa quello.

Guest

Predefinito

devi mettere l' ip che ti ha dato nel tuo firewall

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Predefinito

Se si ha Firefox basta installare l'estensione NoScript e mettere il banner tra quelli vietati! Funziona sempre!
    Ciao BlckDrgn

Guest

Predefinito

Soluzione definitiva per Mozilla Firefox per bloccare i Javascript popups senza disabilitare il java:

http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...tal/popupsdie/

E' un plugin per Mozilla che li blocca. Ora dovreste essere a posto.

MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo