Sarebbe legale inserire delle "sezioni" in flash in cui ascoltare delle belle canzoni attuali e storiche in mp3 senza la possibilità di lasciarle scaricare?
Sarebbe legale inserire delle "sezioni" in flash in cui ascoltare delle belle canzoni attuali e storiche in mp3 senza la possibilità di lasciarle scaricare?
Penso che anche per la diffusione in streaming servano dei permessi o delle licenze (es.: le radio). :-)
se hai la licenza puoi farlo cmq è impossibile nn lascarle scaricare xke basta scaricare il file flash ed estrarlo e poi recuperare la canzone quindi se hai una licenza puoi farlo tranquillamente altrimenti no
... Sposto in "Piazza" ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Tatita mod? Ma va?
Cmq per il copyright degli autori, io ho cercato di vedermi un pò di cose sulla legge del 1941 che la regola. Così come hai posto tu la questione, non ti è possibile. Dovrai chiedere una licenza all'autore o alla SIAE
e questa licenza si pagherebbe?
e certo ;)
ciao!!
di solito si pagano un bel po di soldi alla siae
Si è come per la radio, dovrai pagare una percentuale alla SIAE annuale. E? come per le musiche di colonna sonora di trasmissioni. In Italia tutto si paga
che maledetti!
OT: ma questa non si chiama anche "ostruzionismo" ?
Questo si chiama difesa del copyright di un autore. Purtroppo non c'è in Italia una regolamentazione che impedisca di sfruttare così tanto il copyright come accade per paesi quali la Germania. Il copyright è valido fino a 70 anni dalla morte dell'autore
be nn penso proprio che si possa estrarre la musica da un file .swf... certo poi puoi mandarla e poi registrarla ma è complicatoOriginalmente inviato da jostock
cià!