Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cerco anke io titolo di canzone..

  1. #1
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Talking cerco anke io titolo di canzone..

    sto cercando anke io una canzone.. di cui purtroppo non so assolutamente nulla.. è straniera... ed è stata anke la sigla di un programma televisivo di italia 1 di qualke tempo fa...ma purtroppo neanke il nome del programma so dirvi... Favola d'amore? Non so.. cmq la trasmissione faceva incontrare 2 ragazzi, gli organizzavano una giornata insieme (ke veniva tutta riportata su un libro) e alla fine i 2 "concorrenti" dovevano scrivere ognuno sul proprio libro il finale ke avrebbero voluto dare alla loro "storia d'amore" . Mi rendo conto ke le info sono poke..soprattutto considerando il poco successo del programma.. ma confido in voi... Thanksss
    Ultima modifica di errei : 16-09-2005 alle ore 15.38.25

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la tarsmissione si kiamava --> Il diario, storia d'amore o qualcosa di simile :D

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho cercato con Google e...
    guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    funcool, cbagames...grazie 10000000000000 era una vita ke cercavo questa song...!!!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •