Salve,
ho ritrovato una vecchia mc che ho riversato in digitale, a questo punto volevo migliorare la qualità sonora del file esiste qualche software studiato appositamente che può riuscire nell'intento anche minimamente?
Grazie.
Salve,
ho ritrovato una vecchia mc che ho riversato in digitale, a questo punto volevo migliorare la qualità sonora del file esiste qualche software studiato appositamente che può riuscire nell'intento anche minimamente?
Grazie.
Debbo supporre che MC sta per "MusiCassetta" e non per "Memory Card" o "MC"= "Master of Ceremonies" (hip hop rapper) o "MicroComputer" o "MonteCarlo" o "MaCerata" o "MaccheCCa%z.."
Esistono dei filtri per applicazioni di Audio Editing che sono appositamente studiati per sistemare -per quanto possibile- la scarsa qualità di registrazioni analogiche, tra Noise Reduction e sistemazioni varie...
Ma ora al volo non ricordo nulla di preciso, sorry.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
..scusami hai ragione intendevo Musicassetta ;) ..grazie x l'aiuto!
L'unico che conosco io per lavorare sul digitale a quei livelli è Cool Edit ma, guarda caso, è a pagamento (e che pagamento) e mooooolto professionale (quindi difficile da usare) ...
Però, praticamente, ti metti sul PC una sala di incisione.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
se te lo sei riversato in digitale è hai Nero Wave Editor, puoi usare quello...(hai detto anke minimamente)
eh già, ha tutti i filtri possibili, gran programma e neanche tanto tosto da usare IMHOOriginalmente inviato da Taitaonline
cmq scopro ora che syntrilium è stata divorata da Adobe e Cool Edit ora si chiama Adobe Audition. Potresti provare a scaricare il trial:
http://www.adobe.com/products/tryado...jsp#product=92
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
Beh ... si ... io ho detto "difficile" perchè parto dal presupposto che tutti siano come il sottoscritto e quindi ignoranti in materia ... chiaro che se sei uno che scrive musica e/o comunque un musicista, in mezzo a tutti quei tastini ti ci troverai bene comunque ... Io lo uso solo per "lavoretti stupidi", praticamente ne sfrutto il 5% delle potenzialità ... E per fortuna ho l'ultima versione (la Pro2000 - almeno credo sia l'ultima) "libera" dalla Adobe. Non so perché ma non mi fido molto della Adobe, mah!
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Prova qui, l'articolo non l'ho letto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie funcool forse è proprio quello che cercavo