Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: -Explorer-Problema IMG

Guest

Predefinito -Explorer-Problema IMG

Salve,

con internet explorer 6.0 non so perchè ma ora mi salva tutte le immagini SOLO con estensione bmp e tutte con nome "Senza Nome" sapete aiutarmi?è scomodo sopratutto per le gif animate che non risultano più animate.

Fabio

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Cioè il problema è nel dowload di immagini dal web? non credo di aver afferrato bene il tuo problema...

Cmq ti consiglio di usare firefox se continui ad avere problemi...

Ciao! :D

Guest

Predefinito Re

se clicco col tasto destro e faccio "Salva Con Nome" mi salva l'immagine sono con estensione bitmap mentre prima potevo salvarla come volevo....io voglio usare explorer se non vi da fastidio...

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Non da fastidio a nessuno..! tutti (o quasi) abbiamo usato IE ...solo che col tempo se ci si accorge che c'è di meglio e si cerca di consigliare subito una via che si pensa migliore... comunque non preoccuparti.
    Ho un dubbio; forse non è colpa di IE se il salvataggio delle immagini non puoi effettuarlo per diversi formati... può essere un'errore di sistema.
    Hai provato con paint a salvare immagini con estensioni diverse? se il problema si ripropone anche in questo caso è un problema di windiws e non di IE.

Ciao! :D

Guest

Predefinito

ho provato e con paint mi lascia salvare con 4 tipi di bitmap jpg e gif...normale allora è IE

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bostonrs
    Salve,

con internet explorer 6.0 non so perchè ma ora mi salva tutte le immagini SOLO con estensione bmp e tutte con nome "Senza Nome" sapete aiutarmi?è scomodo sopratutto per le gif animate che non risultano più animate.

Fabio
    A me succede solo su alcuni siti...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bostonrs
    ...non so perchè ma ora mi salva tutte le immagini SOLO con estensione bmp e tutte con nome "Senza Nome"
    In che senso, "ora"...
    cioè hai fatto qualcosa, tipo un update, installato qualcosa..
    oppure così da un momento all'altro senza motivo?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

no...non ho toccato niente un giorno ho dovuto salvare circa 20 img e me le salvava tute cosi...ho fatto la prova con un img che ERO SICURO mi doveva salvare in *.gif in quanto avevo gia salvato molte volte ma...ancora bitmap

Guest

Predefinito

ne abbiamo già parlato in altri forum io non so perchè ma IE a me lo ha fatto dopo un aggiornamento in automatico, ogni tanto lo fà, ti conviene usare un altro browse o FF o Nescape o opera vedrai che ti trovi anche meglio, c'è anche mozilla in Italiano, ognuno di questi non ti darà più il problema

errei non è connesso Utente

Predefinito

io ho avuto il tuo stesso problema... e mi è scomparso (non so se per combinazione o perkè è questo la reale soluzione) eliminando tutto i file e i cookie temporanei.. prova.. e fammi sapere..