ciao, avete presente quella canzone che fa yamme, bla bla bla yamme, e il balletto è con il braccio in avanti che si indica uno dopo l'altro tutti i tipi di fronte?
come si intitola?
grazie a tutti
ciao, avete presente quella canzone che fa yamme, bla bla bla yamme, e il balletto è con il braccio in avanti che si indica uno dopo l'altro tutti i tipi di fronte?
come si intitola?
grazie a tutti
Così a naso dovrebbe essere YMCA.
Cià!
si, penso che sia quello, il ritornello dovrebbe dire i em si ei (come si pronuncia).. no?
eheh, ne esistono almeno due versioni di quella canzone
ho risolto lo stesso :D
grazie a tutti!!
Si pronuncia uai em si ei.Originalmente inviato da wrestlingforum
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Beh allora se è per questo il
"Yamme"
in realtà è
"Young man"
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
a ecco che diceva
siii?!!Originalmente inviato da Extralife
io di originale ne conosco solo 1 versione!!
cmq, potere ai village people!!
Originalmente inviato da NoWhere
Credo si facesse riferimento alla cover dei gem boy, che fa: "ef ai gi ei!"
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
Ahhhhhh
La versione è una ed una soltanto !!
Non scherziamo, per favore: qui si parla dei miei tempi
Qualsiasi "cosa" sia venuta dopo non è degna dei Village People! E per sfatare ogni dubbio (sia sul testo che sulla canzone) ho per caso (e sottolineo "per caso") trovato un sitarello "ove" vi è la possibilità di leggere il testo ed ascoltare un'anteprima della canzoncina in questione ... la potete trovare in fondo a questa paginetta
...Ehhhhhh..... bei tempi, bei tempi.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista