Bolleeeeeee
Era ora 8) ora butto la pasta ... a dopo
Bolleeeeeee
Era ora 8) ora butto la pasta ... a dopo
E' prontoooooooo
Stiam già fumando 8)
bhe io sono davanti ad un bel bicchierozzo di Jack Daniel's old no.12 :)
liscio
senza sigarette (ho smesso da ottobre 2002)
se posso essere di compagnia :)
il limoncello mi ha stufato (ne ho bevuto troppo in passato :) )
ora mi consolo con il J. D. :)
Posso unirmi a voi con una bella bottiglia di Mirto sardo?
Stasera, che pera e rhum (Bacardi) mi aspettano, pasteggierò pensando di non essere l'unico.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Ok, io porto una bottiglia da due litri di coca-cola :D
io abito proprio lìììììììììììììììììììììììì.........Originalmente inviato da Ghibli
dopo ti mando un bicchiere via mail
Oggi ho abbandonato il J.D. e mi sono buttato nella SAMBUCA :)
Stasera io bevo un po' di assenzio.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Attento!!!!! ....... quello è un po' fortino.
Dopo il 6 bicchiere cominci a sentirti brillo.
Le guance ti si arrossano
E ti scateni in pista.
Anke se ho 16 anni e quindi non mi considerate intenditore potrei consigliarvi della vodka al melone
P.S.Il J.D. ancora non lo assaggio
P.P.S.Ci tenevo a dire che io bevo 1 volta al mese e non mi sono mai ubriacato. Questo per dimostrare la mia ignoranza nel campo heheh
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono 70 gradi. C'è anche roba più forte (un Fil'u Ferru, se si scrive così, che ho bevuto ne aveva più di 80). Però l'assenzio in buona quantità è anche allucinogeno... (ma non quello in commercio nei bar - quello legale).
Panz.
Azz beato te... io a 16anni ero già in lista per un trampianto di fegato!!! :)
La bella gioventù! Adesso è passato qualche annetto (diciamo 7) da quanto avevo 16anni... fortunatamente ho un po' smesso di bere... però nel tempo sono divetato un super intenditore... e soprattutto immune all'alcool!! :)
Se posso consigliare una bella Bekerowska (liquore tipico di Praga alla cannella con ben 96°)... è assolutamente da provare.
A Praga me ne speravo almeno 6 a sera... e poi DISCO!!! :) (e' passato qualche anno anche da qui).
Ciao, McK
Abbiamo la stessa età (ma io ho iniziato prima)...
Ho qualche cocktail nel sito se vuoi provarli http://panz.altervista.org/Alcool.htm.
Panz.