premessa: ho cercato nel forum però non hon trovato quello che cercavo; tutti i topic erano con i vecchi ruoli...
allora; mi stavo chiedendo quali sono i ruoli del forum di av; qualcuno sa dirmeli?
Ringrazio anticipatamente e vi saluto.
premessa: ho cercato nel forum però non hon trovato quello che cercavo; tutti i topic erano con i vecchi ruoli...
allora; mi stavo chiedendo quali sono i ruoli del forum di av; qualcuno sa dirmeli?
Ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Il mio ruolo è quello di bannarti ! ........ Sei contento ?
.... guarda che mica è cambiato nulla nei "ruoli", son sempre gli stessi ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
prima non c'era "membro" al posto di utente e poi il numero di post per essere promosso era diverso, poi quello che ho trovato diceva si e no membro giovane, membro, membro attivo, e nint'altro; l'unico post dove ho trovato la "classifica" completa era solamente un concorso...
c'è stato sempre utente, e non penso siano cambiati i num di post necessari per passare di ruolo (che poi il ruolo è sempre quello di utente, o hai 1 messaggio o ne hai 100.000)!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ok, allora ho fatto un post intile ed ho capito male; scusatemi...
Ciao eccoti la "scaletta" del forum di altervista:
Neofita @ 0
Utente giovane @ 30
Utente @ 100
Utente attivo @ 250
AlterVistiano Junior @ 500
AlterVistiano @ 750
AlterGuru @ 1000
AlterGuru 2500 @ 2500
AlterGuru 5000 @ 5000
Ciao
non ci potremo noi donne quando diventiamo alterguru chiamare altergura ?
in fondo basterebbe un if...da qualche parte
Ciao, sono anch'io donna ma purtroppo quando ero alterguru non mi hanno fatto diventare alturguraOriginalmente inviato da farlimas
Ciao :winkOLD:
Ragazzi sono stato promosso! :D
Ora sono collega di Mak!
Ciaooo!!!!!!
Beh però adesso potresti metterti il titolo di "Moderatrice" :smile:Originalmente inviato da chrisbiro
Cià!
auguri!!! :winkOLD:Originalmente inviato da debug
we debug amministratore!!! complimentiOriginalmente inviato da debug
Originalmente inviato da rockaffe
Hehehehe Rock hai ragione pero' meglio lasciarlo cosi.
Ciaooo :winkOLD:
Skerzetto! :D :D :D
(sinceramente pensavo che mi sgamavate, e invece...!!)
Ciaooooo!!!!!
Troppo forte!!!Originalmente inviato da debug
Finalmente un mod che anima un po' il forum... :D
Ciao! :DD
lo sapevo che eri donna, per quello speravo appoggiassi la mia proposta...Originalmente inviato da chrisbiro
vabé a 999 messaggi mi farò un altro account per non diventare alterguru
e io ho raggiunto 500 messaggi e non lo sapevo :eyes:
Originalmente inviato da farlimas
A me comunque suona male "altergura", quasi una parolaccia (non chiedetemi perche`) ...
[pignolo mode on] Inoltre, essendo parola di derivazione straniera, guru in italiano non cambia al femminile (e neanche al plurale), quindi gura sarebbe sbagliato, come si puo` verificare anche consultando un vocabolario [pignolo mode off]
Ultima modifica di gve : 08-09-2005 alle ore 00.16.59
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Originalmente inviato da debug
ti giuro ke ci son caduto dentro come un asino
a a a a a a e secondo te io non lo so che altergura non è il femminile di alterguru? lo dicevo per scherzo..a parte cmq che a voler essere ancora + pignoli essendo una parola inventata alterguru se ne potrebbe fare quello che ci pare...tanto + che nele voci sopra c'è "links rapidi" e altrove "forums" ...forums oltretutto orrido il plurale così oltreché le parole straniere perdono il numero..quindi errore + errore meno..cmq scherzavo...Originalmente inviato da gve
Eh gia` ... ci sono un po' di imprecisioni in questo forum dal punto di vista lessicale ...Originalmente inviato da farlimas
Comunque, trnaquilla, anch'io scherzavo :winkOLD: ... tranne sul fatto che altergura mi suona davvero male come parola (ma non chiedermi perche` ... mi suona male all'orecchio, tutto qui)
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
"arrischio" delle "psicoscemenze" estemporanee?? :smile:Originalmente inviato da gve
cangura...la sacca....qualche problemino edipico? scherzo anch'io...sono alle prese con la traduzione dall'italiano in inglese della mia bacheca e mi si confondono le glosse con le glasse :eyes: