Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: :: TOP100 ---> non capisco::

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non capisco come http://fiatpanda.altervista.org/ sia tanto in alto nella classifica mensile senza avere il banner della TOP100 sul sito...

  2. #2
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ragazzi qui si rasenta la paranoia.
    Prima la storia del tipo di brogdvd, che poi dico io uno con tutto quel ben di dio di software da scaricare gli accessi può farli benissimo, e il fatto che si sia iscritto in quella data non vol dire che sia su da quella data col sito, quindi potrebbe avere avuto il tempo di farsi conoscere.

    Adesso pure co sto Fiat panda. State calmi.
    Anche io sono rimasto colpito dall'affetto dei suoi visitatori, visto che ne ha pochi e votano tutti. Poi sono andato sul sito, ma non ho fatto come il signorino che è venuto qua a lamentarsi.
    Me lo son guardato, devo dire che è davvero caruccio e l'idea è senza dubbio originale.

    Poi ho spulciato un pò e guarda cosa ti spunta? il banner che qui si dice non ci sia.

    Si è proprio lui, nella sezione links.

    Quindi ragazzi prima di trasformare il forum in un piagnisteo generale, e prima di farci cogliere da facili quanto inutili isterismi, facciamo caso e cerchiamo di essere sicuri prima di parlare.

    Ciao

    P.S. era tanto caruccio il sito che alla fine gli ho dato pure il mio voto... :D
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io stassera ho capito la relazione tra voti e visite che danno i punti... in pratica

    (N° voti x 20)+N° visite = Punti

  4. #4
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    io stassera ho capito la relazione tra voti e visite che danno i punti... in pratica

    (N° voti x 20)+N° visite = Punti
    Si è esatto.

    P.S. propongo una collaborazione con lo staff per una riorganizzazione ,razionalizzazione, parziale riscrittura, ampliamento delle FAQ.

    Che ne dite?
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da moviemaniac
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    io stassera ho capito la relazione tra voti e visite che danno i punti... in pratica

    (N° voti x 20)+N° visite = Punti
    Si è esatto.

    P.S. propongo una collaborazione con lo staff per una riorganizzazione ,razionalizzazione, parziale riscrittura, ampliamento delle FAQ.

    Che ne dite?
    c'è già ma nessuno propone nulla...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •