Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Concerto&UL Videos

  1. #1
    Guest

    Exclamation Concerto&UL Videos

    Salve,

    scusate se la sezione non è adatta ma non sapevo dove metterlo...

    Il dilemma è questo: posso mettere on line dei video amatoriali ke ho fato con la mia piccola kodak al concerto gratuito TimTour di qualke giorno fa a Napoli o è illegale (come mettere un MP3?) (Le Vibrazioni+elisa+tiromancino, solo qualke canzone)

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Bella domanda !
    E qui si scriveranno le solite cose: "si" / "no" / "dipende" ecc.ecc. ...
    Come tutti i quesiti di questo genere, ci vorrebbe un avvocato per rispondere ma, tanto per iniziare, la domanda principale è:
    "A quel concerto, era permesso filmare e/o fotografare "legalmente" i cantanti partecipanti" ?
    Penso che prima tu ti debba informare in tal senso e poi, semmai, si può discutere se il materiale si può anche mettere in rete.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Penso che prima tu ti debba informare in tal senso e poi, semmai, si può discutere se il materiale si può anche mettere in rete.
    per intenderci: La vocina "E' vietato filmare e fotografare ecc" non l'ho sentita... Poi vorrei un parere di voi amministratori prima dell'UL, non vorrei ke per questa stronzata mi venga sospeso il sito...

    Poi se c'è un Admin anke avvocato è il top :grin:

    CIAO!

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh... per il discorso "sospensione" ci si può solamente attenere al regolamento di AV che vieta chiaramente l'inserimento di files che violino i diritti d'autore; non c'è nessun riferimento ai "filmati amatoriali" che in teoria, non violerebbero questo diritto... Ammenochè nelle riprese non ci siano persone che si riconoscono e che potrebbero impedirti la visualizzazione di detti filmati (sempre per la legge sulla privacy) e ammenochè, anche se non lo hai sentito e/o letto da qualche parte, il concerto che hai ripreso non sia tutelato dal copyright... per quello ti avevo scritto di informarti bene in merito a quello.

    P.S.)Comunque hai ragione su una cosa... questa non è la sezione adatta e quindi sposto il thread in "Piazza".
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Beh... per il discorso "sospensione" ci si può solamente attenere al regolamento di AV che vieta chiaramente l'inserimento di files che violino i diritti d'autore; non c'è nessun riferimento ai "filmati amatoriali" che in teoria, non violerebbero questo diritto... Ammenochè nelle riprese non ci siano persone che si riconoscono e che potrebbero impedirti la visualizzazione di detti filmati (sempre per la legge sulla privacy) e ammenochè, anche se non lo hai sentito e/o letto da qualche parte, il concerto che hai ripreso non sia tutelato dal copyright... per quello ti avevo scritto di informarti bene in merito a quello.

    P.S.)Comunque hai ragione su una cosa... questa non è la sezione adatta e quindi sposto il thread in "Piazza".
    Le uniche persone che si vedono sono i cantanti (mi sono ricordato che elisa non c'è e tiromancino non si vede, quindi solo il rikkionazzo delle vibrazioni, (ke però suona da DIo))... quindi... ke faccio? Le metto? Le posso caricare su un'altro spazio e mettere solo il link in altervista o anke quello è reato (nel frattempo ke saniamo la questione?)

    CIAO!

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Se hai un altro spazio (non AV) e/o un tuo dominio, credo che sia la cosa migliore da farsi. Così facendo togli qualsiasi responsabilità ad AV ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •