Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: barzellette

  1. #1
    Guest

    Predefinito barzellette

    Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 km orari. SI PROPRIO A 19 KM/H!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che risponde sorridendo:" Io rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h..." Il poliziotto risponde con un sorriso:"Ma no, A 19, è il numero dell'autostrada!! Non è il limite di velocità!" Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:" Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E'talmente pallida...". La bionda risponde:"E' così da quando abbiamo percorso la A 313..."

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ahahahahahahahaaha

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    .. ..


    ..





  4. #4
    Guest

    Predefinito

    :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eheh! ma si può?!?!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    eheh! ma si può?!?!
    No, non si può andare a 313 km/h in autostrada.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Barzelletta:
    una chiamata al falegname: pronto, pronto, venite!!! mia suocera si vuole buttare dalla finestra!! il falegname: chiamate i pompieri allora! il signore: non avete capito, non si apre la finestra!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    TI ACCORGI DI VIVERE NEL 2005 QUANDO:
    1. cerchi di inserire la password nel microonde.
    2. sono anni che non ti fai più un solitario con carte vere.
    3. hai una lista di 15 numeri telefonici per i tuoi 3 familiari.
    4. mandi una mail al tuo collega che sta nella scrivania a fianco della tua
    5. il motivo per cui non sei più in contatto con gli amici e' che non
    hanno un indirizzo e-mail.
    6. quando torni a casa dal lavoro rispondi al telefono con voce formale.
    7. quando telefoni da casa, continui a digitare '0' per avere la linea esterna.
    8. sei stato seduto alla stessa scrivania per 4 anni lavorando per 3 diverse ditte.
    10. sai di essere stato licenziato nel notiziario delle 23:00.
    11. il tuo capo non e' capace di fare il tuo lavoro.
    12. i lavoratori temporanei sono più dei lavoratori dipendenti.
    Ma il meglio viene ora...
    13. hai letto l'intera lista annuendo e sorridendo.
    14. mentre la leggi stai pensando di girarla ai tuoi 'amici' .
    15 . hai ricevuto questa lista da un amico che non ti parla neanche più, ma ti contatta solo per mandarti barzellette via Internet.
    16. sei troppo preso per notare che nella lista non c'e'il punto 9.
    17. hai appena scrollato la pagina per controllare che
    effettivamente non ci sia il punto 9 !!!
    Saluti a tutti e forza e coraggio: ce la possiamo fare!!!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Barzellette da www.icani.it:

    Un auto viene fermata dalla polizia stradale con un cane alla guida. Rivolgendosi al passeggero "Ma bene, fa guidare il cane!". "Ma veramente io ho solo chiesto un passaggio!".

    Perché quel cane ha un semaforo sulla schiena? Perché e' un incrocio!

    Un cieco entra in un negozio con il suo cane al guinzaglio.Ad un certo punto, improvvisamente, prende il guinzaglio con cane attaccato e comincia a rotearlo in aria.La cassiera sbigottita: "Ma cosa fa?? E' Pazzo?",e il cieco:"Calma,calma,sto solo dando un occhiata in giro !".

    Un tizio orgoglioso che il proprio cane e' in grado di camminare sull'acqua decide di portarlo al mare per mostrarlo a tutti. Lancia un primo bastone in acqua e il cane, camminando sull'acqua, va a raccoglierlo, poi un secondo, un terzo lancio e così via fino a quando un uomo che e' li si volta e chiede al padrone del cane: "Oh, ma quanti anni ha il cane ?"."6". "E Allora non imparerà più a nuotare!".

    Due cani si incontrano dal veterinario. Il pastore tedesco chiede al barboncino: "Come mai sei qui?". E l'altro risponde: "Perché mi piacciono tanto le cagnette e le molesto sempre; allora il mio padrone ha deciso di farmi castrare; e tu perché sei qui?". "Perché la mia padrona e' una gran femmina e quando questa mattina si e' piegata per rifare il letto non ci ho visto più, le sono saltato addosso e l'ho montata". "Ah ho capito" risponde il barboncino "allora sei qui anche tu per essere castrato". "No!" risponde il pastore "per tagliarmi le unghie".

    Un cane insegue un gatto che si nasconde in una tana.Dopo un po' il cane fa: "Miaooo, miaooo", il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi se non sai almeno due lingue muori di fame!".

  10. #10
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    @tuningti: me ne sono subito accorto dell'assenza del 9;
    Belle queste barzellette!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •