Un auto viene fermata dalla polizia stradale con un cane alla guida. Rivolgendosi al passeggero "Ma bene, fa guidare il cane!". "Ma veramente io ho solo chiesto un passaggio!".
Perché quel cane ha un semaforo sulla schiena? Perché e' un incrocio!
Un cieco entra in un negozio con il suo cane al guinzaglio.Ad un certo punto, improvvisamente, prende il guinzaglio con cane attaccato e comincia a rotearlo in aria.La cassiera sbigottita: "Ma cosa fa?? E' Pazzo?",e il cieco:"Calma,calma,sto solo dando un occhiata in giro !".
Un tizio orgoglioso che il proprio cane e' in grado di camminare sull'acqua decide di portarlo al mare per mostrarlo a tutti. Lancia un primo bastone in acqua e il cane, camminando sull'acqua, va a raccoglierlo, poi un secondo, un terzo lancio e così via fino a quando un uomo che e' li si volta e chiede al padrone del cane: "Oh, ma quanti anni ha il cane ?"."6". "E Allora non imparerà più a nuotare!".
Due cani si incontrano dal veterinario. Il pastore tedesco chiede al barboncino: "Come mai sei qui?". E l'altro risponde: "Perché mi piacciono tanto le cagnette e le molesto sempre; allora il mio padrone ha deciso di farmi castrare; e tu perché sei qui?". "Perché la mia padrona e' una gran femmina e quando questa mattina si e' piegata per rifare il letto non ci ho visto più, le sono saltato addosso e l'ho montata". "Ah ho capito" risponde il barboncino "allora sei qui anche tu per essere castrato". "No!" risponde il pastore "per tagliarmi le unghie".
Un cane insegue un gatto che si nasconde in una tana.Dopo un po' il cane fa: "Miaooo, miaooo", il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi se non sai almeno due lingue muori di fame!".