.....Ciao a tutti!.... cosa ne pensate degli acquisti on-line di componenti hardware in particolare delle aste dell'usato di e-bay?
.....Ciao a tutti!.... cosa ne pensate degli acquisti on-line di componenti hardware in particolare delle aste dell'usato di e-bay?
:winkOLD: Per gli hardware mi fido più dei negozi, se poi ti arrivano rotti? Quando li vendono su eBay possono essere integri, ma con il trasporto si possono rovinare.
Se è per te ti consiglio di lasciar perdere.
....avevo pensato anche io la stessa cosa...!!!
Grazie.
Oppure opti per un metodo di spedizione sicuro,magari assicurato
Io sono rimasto molto contento del mio computer comprato ONline, ma nuovo, non attraverso aste.
Il materiale è solitamente ben imballato e inviato con corrieri espresso che maneggiano scatole del genere spesso.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Nuovo è un'altra cosa, in eBay invece se non te lo imballano bene durante il viaggio si rompe e tu rimani fregato.
Per piccolo hardware io consiglio personalmente youbuy.it
Ho comprato più di una volta tramite questo sito e sono sempre stato più che soddisfatto...tempi di consegna brevessimi...assistenza ottima...prezzi buoni....direi veramente preciso e professionale!!
Quasi mai consiglio siti di vendita online ma quando uno è serio e affidabile perchè non ricambiare...
Ola a tutti
IceCup