Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Portale Fantastico

Guest

Talking Portale Fantastico

Ho trovato questo portale cercando su google dei giochi in flash (ma io cercavo i .fla :winkOLD: ) e devo dire che sono rimasto stupito nel vedere questo sito, sia dal punto di vista della scelta dei colori che dalle integrazioni con flash. Credetemi vale la pena visitarlo (ma non chiedetemi di che parla, di inglese non capisco una mazza OLD )

http://www.newgrounds.com/

p.s. ma in che è fatto? phpnuke? tikiwiki?

aspetto risposta...
    Ultima modifica di AQUANOX : 04-09-2005 alle ore 19.29.45

Ospite Guest

Predefinito

Che ha di particolare?

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Non mi piace.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

come no? non notate tutte le integrazioni flash, i caratteri che cambiano se scrivete sul cerca e l'abbinamento di colori?

Guest

Predefinito

dai non facciamo i pignoli anche perche' questo sito e' curato nei minimi dettagli.. e poi e' molto particolare.. io lo trovo molto bello sia nella scelta dei colori che nelle integrazioni, e sopratutto nella leggerezza " vista la mole del sito e come e' stato fatto " alibi74

Guest

Predefinito

bravo alibi! finalmente qualcuno la pensa come me !

Guest

Predefinito

non è male, alcune animazioni all'interno del sito sono carine, ma ho visto siti in flash migliori

Guest

Predefinito

E' veramente un sito curato nei minimi dettagli!

Guest

Predefinito

ma è "artigianale" o un dei soliti pre-confezionati e poi modificati secondo voi?

Guest

Predefinito

è una megacommunity di persone che pubblicano filmatini/giochini in flash.
    molto molto molto famosa.

Guest

Predefinito

Che ha di particolare? Molti banner :D

Guest

Predefinito

dici se è un CMS prefabbricato tipo Mambo, PHP-Nuke etc.? non dovrebbe visto che non ci sono note di copyright e ne metatag che lo attestino. Essendo un sito piuttosto grande ci sarà dietro quasi di sicuro un CMS sviluppato dagli autori del sito.

Guest

Predefinito

mmmmm
    ma guardate che l'uso dei CMS è l'eccezione, non la regola!

Ciaoo!!

Guest

Predefinito

già, può darsi abbiano pagato per rimuoverew copyright ecc...!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bfi
    non è male, alcune animazioni all'interno del sito sono carine, ma ho visto siti in flash migliori
    non si discuteva di questo , sicuramente ci sono siti in flash molto ma molto piu' belli.. ma questo non centra col topic.. l'ui ha aperto un topic con una domanda chiara , che poi ce ne sono di migliori lo sappiamo tutti, fatto sta' che e' molto bello . @aquanox non credo che anche pagando ti concedano di levare il copyright piuttosto a me sembra un ottimo sito sviluppato in flash/php non necessariamente con un cms!!

Guest

Predefinito

su Woltlab Burning Board puoi togliere il copyright pagando 200€

Guest

Predefinito

Ma perchè sei convinto che sia un CMS???
    La maggior parte dei siti sul web *non* sono preconfezionati!

Ciaooooo!!!

Ospite Guest

Predefinito

Che ha di speciale? Molti siti in flash sono migliori...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Ma perchè sei convinto che sia un CMS???
    La maggior parte dei siti sul web *non* sono preconfezionati!

Ciaooooo!!!
    Correggetemi se sbaglio:
    CMS sta per Content Management System, ossia sistema di gestione dei contenuti. Su questo non ci piove. Perchè siamo ossesionati dal fatto che CMS sia sinonimo di "sito prefabbricato", phpNuke, Mambo, mkPortal &Co. Come già detto il CMS è un sistema sviluppato con un linguaggio di prgrammazione per il web (PHP, ASP) per poter gestire i contenuti di un sito, quindi non può essere possibile che gli autori del sito abbiano sviluppato un sistema per gesterire i contenuti del loro sito? Se è così io quello lo chiamo CMS

Guest

Predefinito

Ok, ma per CMS, quindi "sistema", un programma fatto appositamente per gestire contenuti di un portale, personalizzando la grafica e, ovviamente, i contenuti.
    In rete i CMS sono sinonimo di phpnuke, mkportal, ecc. Non si può negare.
    Quindi il discorso torna.

Altrimenti qualunque sitino con un minimo di pannello di controllo sarebbe un CMS, anche il mio!

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

dico solo che ci sono alcune società che sviluppano siti web che mettono a disposizione dei loro clienti la creazione di un CMS fatto a posta per loro, per poi poter gestire meglio i contenuti

----
    [EDIT]ops mi ero dimenticato una cosa:
    Citazione Originalmente inviato da debug
    Altrimenti qualunque sitino con un minimo di pannello di controllo sarebbe un CMS, anche il mio!
    Non so come sia fatto il pannello di controllo del tuo sito ma se ti permette di gestire in modo dinamico tutto il tuo sito, io lo definisco CMS visto che io mi attengo alla definizone :winkOLD:
    Ultima modifica di bfi : 06-09-2005 alle ore 13.55.07

Guest

Predefinito

Sì ma in quel caso si tratta di 'portali' non di CMS.
    Forse parli di portali preconfezionati che poi viene personalizzato dall'azienda per ogni suo cliente... bhe è possibile (ci sono passato anche io), ma il discorso iniziale era un altro.
    Io puntualizzavo sulla credenza che i CMS erano la via primaria per realizzare siti zeb, il che è del tutto errato in realtà. ;)

Ciaoooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

si hai ragione, concordo con te... io puntualizzavo solamete sul significato di CMS :winkOLD:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    Ho trovato questo portale cercando su google dei giochi in flash (ma io cercavo i .fla :winkOLD: ) e devo dire che sono rimasto stupito nel vedere questo sito, sia dal punto di vista della scelta dei colori che dalle integrazioni con flash. Credetemi vale la pena visitarlo (ma non chiedetemi di che parla, di inglese non capisco una mazza OLD )

http://www.newgrounds.com/

p.s. ma in che è fatto? phpnuke? tikiwiki?

aspetto risposta...

ma è vecchissimoooo come sitooooo

Guest

Predefinito

come si dice... "gallina vecchia fà buon brodo!"