Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aggiungi ad altervista

  1. #1
    Guest

    Question Aggiungi ad altervista

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo da queste parti e per prima cosa vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione dove porre il mio problema. Volevo iscrivere il mio sito (www.fantamonopoli.altervista.org)nella directory di altervista e soprattutto volevo cambiare la sua destinazione, da tempolibero a sport come ho visto riportato in tutti i siti di fantacalcio.Mi viene detto che per modificare bisogna raggiungere il link dalla directory e mi dice anche che il mio link è già inserito...ma non lo trovo...nemmeno con la ricerca diretta con il nome :fantamonopoli...Come risolvo il problema?Spero di essere stato chiaro (almeno un po'! :winkOLD: )
    Grazie!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non lo trovo nemmeno io. Da quanto hai inserito il sito nella categoria Tempo libero?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho ben capito cosa voresti fare... mettere un link alla sezione fantacalcio in home?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    :smile: Vuole trasferire il suo sito dalla categoria Casa e tempo libero alla categoria Sport della directory di Altervista...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho un problema simile....... NON TROVO IL MIO SITO IN "MUSICA"!!! Volevo spostarlo ma mi dice che è già esistente...... non lo trovo proprio.... digito sottoscalapunk e nn c'è... cosa faccio?

    Harry

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se dice che è gia esistente non vuol dire che è stato inserito. Per essere inserito il sito deve essere approvato dallo staff di Altervista e per questo ci vuole tempo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh!Lo dovrei aver inserito più o meno a Maggio/Giugno...forse non sarà stato ritenuto giusto per la categoria tempo libero...ma come faccio a risegnalarlo nella categoria sport?Non ditemi che mi sono bruciato la possibilità di inserimento!
    Voi dite che posso segnalare il problema in qualche modo?Non per spingere un possibile inserimento...me ne vedrei bene...ma solo per sapere se è un problema o una cosa normale!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Anche io.... mi pareva di averlo messo in PUNK e se era lì andava bene ma non c'è... volevo solo sapere se era giusto.... se è in punk è giusto dato che i SOTTOSCALA sono un gruppo punk....

    Harry

    PS: io l'ho inserito a giugno luglio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Contate che è estate quindi magari lo staff non ha potuto mettersi lì ad accettare tutte le richieste...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •