Salve a tutti, sono anche io un nuovo iscritto di altervista (già da qualche giorno), mi spiace non aver postato in precedenza, causa programmazione del portale e rifacimento grafica.
In base a questo post vorrei anche chiedervi un informazione; dunque io sto costruendo un portale utilizzando al 90% il Flash e al 10% il php, che come abbinamento va molto di moda negli ultimi tempi (o almeno credo), quello che vorrei sapere e se è possibile avere il codice del forum che voi mettete a disposizione agli iscritti... Mi spiego meglio, da quanto ho letto voi date materiale in php (forum - guestbook - ecc) agli utenti in modo che si possano personalizzare il proprio sito; in questo caso a me servirebbe il codice del forum (è chiaro che cmq lo modificherei); perchè come ho già detto io utilizzo molto il flash e da quest'ultimo creo dei servizi per gli utenti come il forum.
In Entrambi i casi (se fosse possibile o no avere il codice) io vi saluto, e vi dico che comunque ci troveremo benissimo insieme. DragonBlu