Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Quanto guadagna un sito con un buon page rank

  1. #1
    Guest

    Question Quanto guadagna un sito con un buon page rank

    Quanto si può arrivare a guadagnare con un sito con un buon page rank (mensilmente)? :eyes:

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Nulla!
    ..il page rank serve solo per scalare la classifica Google NEL caso il tuo sito rientri nella ricerca!
    Un reale incremento in termini di visite lo si ha con PR5 o superiori, E se non si deve combattere contro siti commerciali che si comprano la pubblicità diretta sul motore.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    forse dovresto riformulare la richiesta tipo: quanto puo' guadagnare un sito di...con un traffico .... un pr.. pagine vista.. utenti unici...? forse in questo modo qualcuno ti puo' rispondere:)

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Mi pare sia il caso di spostare il tutto in "Piazza" ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ed inoltre altro dettaglio:
    intendi qui su altervista, cioè con le sponsorizzazioni disponibili qui... oppure intendi un sito proprio, con dominio 2' livello, banner che vuoi tu, etc...

    Un consiglio, per avere risposte decenti MAI scrivere un post di una riga sola.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ..in effetti sarebbe interessante capire quanto può guadagnare un sito altervista con i suoi circuiti pubblicitari

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    poco... non so se l' hai notato ma non è che ti dia moltissimi soldi la pubblicità qui su av... (conviene giusto se poi li converti in ac)

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Cmq almeno su altervista diciamo che è difficile superare i 2euro al giorno, bisogna saper generare veramente una bella mole di traffico e mettere in ballo un po' tutti i circuiti.
    Mentre anche solo con un sito proprio (insomma non su AV) c'è chi facilmente arriva a 200euro al mese, anche solo con AdSense di Google.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Smettere di lavorare e sperare nei guadagni dei circuiti pubblicitari di internet la vedo davvero dura!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Allora con Celmania con circa 350 unici e mi sembra circa 1300 pagine visite guadagnavo circa 0,30€ al giorno, con il sito celmania guadagno circa 150-200€ al mese tra adsense e altri banner e ho quasi la media di 400 unici adesso!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Allora con Celmania con circa 350 unici e mi sembra circa 1300 pagine visite guadagnavo circa 0,30€ al giorno, con il sito celmania guadagno circa 150-200€ al mese tra adsense e altri banner e ho quasi la media di 400 unici adesso!!
    idem pero' qualche circuito mi ha fregato.. ma adesso che sono anche su freeonline mi arrivano almeno altri 150 utenti al giorno quindi sto' mese dovrei salire di un pochino.. ciao alibi74 :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •