Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: wwww.°°°.tk?

Guest

Question wwww.°°°.tk?

ciao a tutti ma come e' possibile avere un dominio con questa estensione? wwww.pizzo.tk/ - 3k cioe' con 4 wwww ? :?????: non ho mai visto una cosa del genere!! ne sapete qualcosa?

Ospite Guest

Predefinito

Puoi scriverci anche sonounoscemo.pizzo.tk e non cambia nulla.
    Quello che non avresti dovuto scrivere è l'indirizzo di uno dei tuoi siti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Puoi scriverci anche sonounoscemo.pizzo.tk e non cambia nulla.
    Quello che non avresti dovuto scrivere è l'indirizzo di uno dei tuoi siti.
    infatti non l'ho' linkato.. come puoi vedere e dopo che esempio avrei dovuto portarti visto che l'ho notato solo sul mio sito?

Guest

Predefinito

Non penso proprio che sia possibile ottenere un dominio "wwww", è fuori dagli standard.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Non penso proprio che sia possibile ottenere un dominio "wwww", è fuori dagli standard.
    eppure su google appare in quel modo wwww

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

wwww.fadsdfasdg.tk o anche wwwwwwwwwww.fadsdfasdg.tk fungono e reindirizzano sempre alla stessa pagina (ammesso che fadsdfasdg sia il redirect che ho registrato, e salvo usare trucchi, tipo lo script php2dns di evcz su AlterVista) ... strano piu` che altro che google abbia indicizzato quello con le 4 w ... dovrebbe voler dire, se non erro, che e` il nome piu` comune con cui hanno acceduto a quel sito ...
    Ultima modifica di gve : 31-08-2005 alle ore 15.14.11
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Talking

Io mi riferivo agli indirizzi "veri", per i redirect non lo so... OLD

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Syst3mCrash3r, per qualsiasi dominio a quanto ne so io l'uso del www davanti al nome e` solo una questione d'abitudine per il web, lo standard non mi risulta imporre niente del genere, tant'e` che anche il tuo sito altervista c'arrivi anteponendo wwwww o qualsiasi altra cosa. Tutto dipende solo da come e` impostato il server.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gve
    Syst3mCrash3r, per qualsiasi dominio a quanto ne so io l'uso del www davanti al nome e` solo una questione d'abitudine per il web, lo standard non mi risulta imporre niente del genere, tant'e` che anche il tuo sito altervista c'arrivi anteponendo wwwww o qualsiasi altra cosa. Tutto dipende solo da come e` impostato il server.
    + che il sever...che record sono presenti nei DNS s. del dominio :winkOLD: .

Bye.

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gve
    Syst3mCrash3r, per qualsiasi dominio a quanto ne so io l'uso del www davanti al nome e` solo una questione d'abitudine per il web, lo standard non mi risulta imporre niente del genere
    Non esattamente... a volte c'è differenza tra l'indirizzo con e senza www:
    http://www.uniroma1.it
    http://uniroma1.it
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Ospite Guest

Predefinito

In quasi tutti i siti puoi mettere quante w vuoi. www.nomesito.it è uguale a wwww.nomesito.it...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    In quasi tutti i siti puoi mettere quante w vuoi. www.nomesito.it è uguale a wwww.nomesito.it...
    si ma forse non avete capito cosa voglio dire.. avete mai visto su google un dominio che cominciasse con wwww. lo so che sono raggiungibili con qualsiasi cosa gli metti d'avanti.. ma il fatto di google mi lascia perplesso

Ospite Guest

Predefinito

:winkOLD: Forse è un banale errore di digitazione, non lo si può scoprire di certo ragionando...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

visto l'interessante risvolto del topic vi faccio notare questo strano bug del digitare tale indirizzo che ora vi posterò con e senza il www...
    ogame.it vs www.ogame.it

assirdo ma il primo rimanda all'ip del sito tedesco!! o_o