Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Opera Gratis...SBRIGATEVI!!!

  1. #31
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    :winkOLD: Troppo tardi, comunque ho già 2 browser: Internet Explorer 6.0 e MSN Explorer...
    È molto meglio se passi ad un browser più sicuro: IE & Co. hanno bug da tutte le parti!

  2. #32
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    in genere in questo periodo è consigliato Opera.

    Firefox lo uso tuttora e non ho mai avuto problemi, perô sono consapevole dei bug che in passato sono stati trovati.
    Come puoi vedere siamo alla versione 1.0.6, cosa che non ci si sarebbe aspettati.

    WebScript

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    si di default


    ehm...io nn ho mai fatto quella domanda :D



    @Dodi: PROVALO :winkOLD:

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    in genere in questo periodo è consigliato Opera.

    Firefox lo uso tuttora e non ho mai avuto problemi, perô sono consapevole dei bug che in passato sono stati trovati.
    Come puoi vedere siamo alla versione 1.0.6, cosa che non ci si sarebbe aspettati.

    WebScript

    Nessun software e esente da Bug, ricordalo, Bisognia lodare la velocità in cui vengono corrette i bug di sicurezza (anche se alcuni siti del settore pompano un pò il livello di pericolosità)

    E poi la version 1.0.6 era stata fatte per motivi di localizzazione tutto qui.

    Anche Opera ha i suoi bug di sicurezza che vengono corretti rapidamente... al contrario di un certo Browser con una E blu....


    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Troppo tardi, comunque ho già 2 browser: Internet Explorer 6.0 e MSN Explorer...

    hmmm stesso motore, l'altro e solo pompato graficamente.

  5. #35
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    :winkOLD: Troppo tardi, comunque ho già 2 browser: Internet Explorer 6.0 e MSN Explorer...
    no scusa, ma forse non sai bene cosa sia un browser se quelli me li chiamo così!!
    segui il consiglio di rock!! :winkOLD:

  6. #36
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    ciny, lo so... ma visto che è il meno usato, di conseguenza vengono cercati meno bug, e quindi il numero di bug è minori.

    La discussione l'ho fatta in un altro thread a proposito di Firefox.

    E cmq anche 1.0.5 è strano... e lo si nota dal fatto che è stato posticipata la 1.1 trasformandolo nella 1.5 .

    Il motivo principale e i test, per rendarla una versione affidabile, e non continuare la serie di bug che in quel periodo erano usciti.

    WebScript

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    ciny, lo so... ma visto che è il meno usato, di conseguenza vengono cercati meno bug, e quindi il numero di bug è minori.

    La discussione l'ho fatta in un altro thread a proposito di Firefox.

    E cmq anche 1.0.5 è strano... e lo si nota dal fatto che è stato posticipata la 1.1 trasformandolo nella 1.5 .

    Il motivo principale e i test, per rendarla una versione affidabile, e non continuare la serie di bug che in quel periodo erano usciti.

    WebScript
    La storia del meno usato e una falso, in quanto un mesetto fa Opera a tappato alcune falle "moderate" segnalate da scucina o come si chiama... infatti uso la 8.02.

    E vorrei farti notare che sono state scoperte meno falle in Firefox che in Opera... bhe sono pur sempre pochine ma questo denota che spesso, il più usato non vuol dire che sia più esposto.

    Bhe e te lo dice uno che sostiene Opera:P

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    altrimenti puoi scaricare Opera, certo non avrai la versione registrata ma è già qualcosa ;)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    cmq io mi sono copia incollato i seriali ^^ non si sa mai nella vita .P

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •