È molto meglio se passi ad un browser più sicuro: IE & Co. hanno bug da tutte le parti!Originalmente inviato da acmilanews
È molto meglio se passi ad un browser più sicuro: IE & Co. hanno bug da tutte le parti!Originalmente inviato da acmilanews
in genere in questo periodo è consigliato Opera.
Firefox lo uso tuttora e non ho mai avuto problemi, perô sono consapevole dei bug che in passato sono stati trovati.
Come puoi vedere siamo alla versione 1.0.6, cosa che non ci si sarebbe aspettati.
WebScript
Originalmente inviato da countz
ehm...io nn ho mai fatto quella domanda :D
@Dodi: PROVALO :winkOLD:
Originalmente inviato da webscript
Nessun software e esente da Bug, ricordalo, Bisognia lodare la velocità in cui vengono corrette i bug di sicurezza (anche se alcuni siti del settore pompano un pò il livello di pericolosità)
E poi la version 1.0.6 era stata fatte per motivi di localizzazione tutto qui.
Anche Opera ha i suoi bug di sicurezza che vengono corretti rapidamente... al contrario di un certo Browser con una E blu....
Originalmente inviato da acmilanews
hmmm stesso motore, l'altro e solo pompato graficamente.
no scusa, ma forse non sai bene cosa sia un browser se quelli me li chiamo così!!Originalmente inviato da acmilanews
segui il consiglio di rock!! :winkOLD:
ciny, lo so... ma visto che è il meno usato, di conseguenza vengono cercati meno bug, e quindi il numero di bug è minori.
La discussione l'ho fatta in un altro thread a proposito di Firefox.
E cmq anche 1.0.5 è strano... e lo si nota dal fatto che è stato posticipata la 1.1 trasformandolo nella 1.5 .
Il motivo principale e i test, per rendarla una versione affidabile, e non continuare la serie di bug che in quel periodo erano usciti.
WebScript
La storia del meno usato e una falso, in quanto un mesetto fa Opera a tappato alcune falle "moderate" segnalate da scucina o come si chiama... infatti uso la 8.02.Originalmente inviato da webscript
E vorrei farti notare che sono state scoperte meno falle in Firefox che in Opera... bhe sono pur sempre pochine ma questo denota che spesso, il più usato non vuol dire che sia più esposto.
Bhe e te lo dice uno che sostiene Opera:P
altrimenti puoi scaricare Opera, certo non avrai la versione registrata ma è già qualcosa ;)
cmq io mi sono copia incollato i seriali ^^ non si sa mai nella vita .P