Altervista vieta di inserire nel sito contatori come il berluscounter?
Sarebbe un contatore che segna il numero dei siti che inseriscono al loro interno la faccia del berluska xsata con scritto vattene!
Altervista vieta di inserire nel sito contatori come il berluscounter?
Sarebbe un contatore che segna il numero dei siti che inseriscono al loro interno la faccia del berluska xsata con scritto vattene!
credo che puoi metterlo, mi pare di averlo già bisto su qualche sito hostato su AV.
Bene, l'ho messo!
alcuni sito lo usano, si .. cmq , permetti un giudizio del tutto obbiettivo e personale .. come dice cadudria è proprio una cosa senza senso ..
- non voglio - orientare politicamente la mia risposta, anche se puo' sembrare cosi' (l' apparenza inganna , anche se non in modo del tutto errato .. , se hai da intendere intendi .. )
niente contro questo contatore , pero' mi sembra una cosa al quanto 'inutile' , impestare il proprio sito web , con bannerini con scritto ' berlusconi vattene ' , stessa cosa nei forum .. in ogni angolo spuntano battute su forza italia e berlusconi ...
mha
ciiiiiiiiiauz OLD
Modding...
Ormai è diventata una "moda" come tante altre ... abbiamo superato la moda delle "zeppe", abbiamo superato la moda dei "paninari" e dei "dark" ... supereremo anche questa
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
taita numero uno
ho scritto e cancellato...ormai su questo argomento ho raggiunto l'afasia totaleOriginalmente inviato da ModdingWorld
purtroppo però spuntano anche i voti come i funghi poi
Qualcuno diceva: "Anche parlarne male, basta parlarne".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e per la gioia di tutti quelli che hanno votato berlusconi.. vi dico l'ultima in tema di regime.. dal 23 agosto c'e' una legge che se vieni beccato su un ciclomotore senza casco.. ti confiscano il mezzo!! questo vuoldire che se tu hai lavorato magari tutta la vita per comprarti una moto loro possono benissimo prendertela e poi venderla all'asta.. e questo non e' che l'ennesimo abuso di potere che il governo berluscono mette in atto.. ragazzi facciamo attenzione siamo in regime non e' uno scherzo, i fatti lo dimostrano!!
Io non voterò mai Berlusconi, comunque ha torto chi viaggia senza casco.
Comunque te lo sequestrano per sempre.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
se vabbè alibi , da una considerazione non cominciamo ad aprire un varco sulle leggi che altrimenti si finisce in lock OLD
sicuramente ha torto e a me sta bene anche pagare la multa come in tutti i paesi civili ma la confisca e' in'accettabile.. @moddin non e' un caso isolato credimi ci sono almeno centinaia di esempi che potrei portarti ma non siamo nella sede giusta.. quindi scusate.. !!!Originalmente inviato da funcool
che tristi le mode.......Originalmente inviato da Taitaonline
Se è pubblicità potete cancellare, se no guardate qui.
Funcool ... Non è "pubblicità" ... è Off Topic.
...Originalmente inviato da moddingworld
...Parole sante, queste...
Ho già il "ditino agitato"
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista