Ciao a tutti
mi presento ufficialmente al forum...è da molto tempo ormai che frequento altervista e il suo forum...ma non mi sono mai esposto più di tanto apparte qualche rara occasione...sono rimasto in silenzio ad osservare curiosare apprendere nuove cose dalle discussioni altrui.
In questo modo ho potuto conoscere i membri di questo forum....soprattutto quelli in cui credono in Altervista e nella sua communità.
E' per questo motivo che ora mi voglio esporre...voglio chiedervi dei pareri...voglio poter condividere con voi opinioni su argomenti di cui solo in quest'ultimo periodo sono venuto a conoscenza.
Settimana scorsa ho avuto l'occasione di guardare con degli miei amici a casa un film che volevo vedere da molto tempo ma che non credevo che avesse avuto l'impatto che in realtà ha avuto su di me. "Fahrenheit 9/11" è il nome del film, è il nome di quella piccola goccia che ha fatto traboccare il vaso....l'ultimo passo per una svolta importante.
Ieri sera poi neache conoscendo la trama...ma solo perchè il nome aveva attirato la mia attenzione....noleggiai il film "The Corporations"....guarda caso la sorte ha voluto che il film, anch'esso sotto forma di documentario, trattasse argomenti inerenti a "Fahrenheit 9/11" e comunque tutti appartenenti ad uno stesso tema.
Concludendo il messaggio vorrei chiedere a tutti voi se avete avuto l'ocassione di guardare uno di questi due film che ho appena citato e a rispondere scrivendo le vostre opinioni personali in merito, sia apprezzamenti che critiche. Vi chiedo 5 minuti del vostro tempo per parlare e discutere di argomenti che ci riguardano molto da vicino.
Sono fiducioso e in attesa di risposte.
Ciao a tutti
IceCup