Come cantante non sarà un gran chè ma come fisico :eyes:
Cliccami :smile: :smile: :smile: :smile:
p.s non pensate male!
Come cantante non sarà un gran chè ma come fisico :eyes:
Cliccami :smile: :smile: :smile: :smile:
p.s non pensate male!
***** che spavento...avevo pure il volume al max che prima stavo ascoltaqndo una canzone!!!!
se ti becco ti ammazzo z3ro!!!!
Cristy
ti venisse un po' di bene...
Cià!
rotfl
PS: hallowen è passata da un pezzetto :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ma ti venisse un colpo!!!
tra un po schiattavo :(
********oo
ho perso 10 anni di vita
ahahahha siete proprio dei majaloni però
// Edit... a parte gli scherzi... provate a testare la vostra accuracy col mouse con quesot gioco qui:
http://www.liquidgeneration.com/sabo...e_sabotage.asp :winkOLD:
Io riesco a tenere quasi sempre un 100% OLD
Ultima modifica di z3ro : 23-08-2005 alle ore 23.44.29
Bastard......meno male che ho letto prima i commenti degli altri e me lo aspettavo
io son donna eh...solo che mi piaceva il giochino....mi piace quello di non toccare i bordi...è divertente...ho scoperto solo la seconda volta che l'ho fatto che lei si era tolta la maglia....non l'avevo neanche guardata in faccia...ihihiihhiih
cmq rotfl....mi son presa un colpo
p.s. se ce l'hai proposto vuol dire che sei maiale anche te xkè l'hai provato!
io le prime 2 volte che ho provato mi continuava a dire che avevo perso... mumble muble...
cliccavo su start poi spostavo direttamente il puntatore sopra la tipa... riflesso incondizionato :))))))))
mi usciva la schermata che mi dicava che avevo perso e non capivo che cavolo voleva... e ricliccavo subito su retry :DDDD
alla terza ho capito (letto) che forse volevano che seguissi il percorso prima :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Originalmente inviato da z3ro
......bastard inside.............
io ho fatto solo 87%... è grave ?Originalmente inviato da z3ro
iiihihihihiOriginalmente inviato da ragnala
No dai... me l'ha fatto vedere un amico e stavo morendo pure io così ho deciso di diffonderlo
@ Evcz
Sì, è grave
Ultima modifica di z3ro : 23-08-2005 alle ore 23.59.22
evcz pure io andavo sulla tipa diretto .. credevo che bisognava lavorarci sopra col mouse
dopo ho capito ^^
no comment sul secondo
azz sta volta niente schiattata ero preparato ma vuol dire che ho fatto 100%, perchè seguendo quel pallino ero arrivato a 96 poi non ho guardato e... beh LOL