Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Immagini base per fotomontaggi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini base per fotomontaggi

    Ciao! Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove, fra gli immensi spazi della rete, posso trovare delle immagini base per i fotomontaggi? Avete in mente le figure già fatte a cui manca la faccia? ecco qualcosa di simile, o cmq immagini per sbizzarrirmi in fotomontaggi?
    Grazie!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi cercare nei vari tutorial per Photoshop; per l'effetto in particolare che hai citato potresti chiedere a qualche sito, probabilmente di quiz sul cinema... :) o cercare su google...
    ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pantufflo
    Devi cercare nei vari tutorial per Photoshop; per l'effetto in particolare che hai citato potresti chiedere a qualche sito, probabilmente di quiz sul cinema... :) o cercare su google...
    ciao ciao
    ??? Non so se hai capito cosa cerco! Non è un effetto di photoshop! sono semplicemente delle immagini nelle quali metti il tuo bel faccione e alla fine ottieni una cosa che potrebbe essere la tua foto nei panni di un cavaliere del passato.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    aaaaaaaaahhhhh!!! Sorry... :)
    Beh, non saprei... potresti cercare qualche foto di film western o simili e usare il solito effetto di cui ti parlavo prima... altrimenti non saprei... :)
    ciao ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    di che effetto parlavi scusa?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    puoi vedere degli esempi su filmwise.com... questo effetto però credo sia effettuabile solo con photoshop, e richiede un lavoro sull'immagine... :)

  7. #7
    Guest

    Wink cerco aiuto per un fotomontaggio con il viso in un concerto di vascooooooooo!!!

    Ciao a tutti...mi servirebbe un favore e spero possiate darmi una mano...
    vorrei creare un fotomontaggio in cui inserire una foto personale su un'immagine di un concerto di vasco...x esempio fare uscire una foto con: nel maxischermo dietro di vasco qst immagine personale...
    nn so se m sono spiegata bene...
    datemi una mano ..please

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •