Io preferisco i Vinavill.
Io preferisco i Vinavill.
Ultima modifica di Damarok : 23-08-2005 alle ore 14.32.45
Conosco solo i Linea77.
Mi riesce difficile considerare Musica il punk di oggi... chiedilo ai Clash...
Cià!
Fra quelli che hai messo nel sondaggio mi piacciono i Derozer (davvero fantastici)..
E i sum41 tu li definisci punk ma siamo seri...
Comunque i lnea77 non fanno neanche loro punk, mi pare che sia o overcross o nu metal.
io comunque ascolto più che altro ska e ska-core, punk solo "qualche" gruppo
Ska-p rulez (peccato si stiano sciogliendo...)
Cià!
bravi gli ska-p!!!! anche io sentito questa notizia di un loro scioglimento..
quoto perfettamente.. canzoni come cannabis difficilmente si sentono ;)Originalmente inviato da rockaffe
di quelli conosco solo i sum41.. non sono male..
ciao!
giaco
R A M On E S ! ! !
i linea 77 non sono assolutamente punk...
Io non sono un'amante del punk ma credo che tu abbia dimenticato grandi gruppi come Clash e Sex Pistols....
direi i greenday. [si, queste grandi menate, i primi 3 album!!]
i sum41 li definirei american-pop-punk e li inserirei nella fascia insieme a avril lavigne e tutti i clonetti che escono ogni anno -.-
infatti ci si è dimenticati di citare i gruppi che il punk lo hasnno "creato" come i sex pistols e i clash. fra questi due preferisco i secondi (mi piacciono un sacco "Should I stay or should I go" e "London Calling")
Ho messo Punk per generalizzare.Originalmente inviato da bfi
Ci sono tanti tipi di Punk ma non è che posso metterli tutti.
si ma non puoi nemmeno dimenticare Clash & Sex PistolsOriginalmente inviato da Damarok
lo so che ci sono tanti tipi di punk soltanto che quello che dicevo io è che i sum41 non hanno nulla a che fare con il punk ne per quanto riguarda la parte musicale e non centrano niente neanche con quello che è il movimento punk e la cultura punk....
e va bè capita a tutti di sbagliare :smile:
dai...bevi insieme a me
Ma io ho messo gruppi giovani.Originalmente inviato da z3ro
non ti arrabbiare.
Nessuno conosce i succomarcio?
@Damarok: ricambio la bevuta
@ngforum: si li conosco i succomarcio ma più che altro li conosco di nome, ho sentito solo un paio di loro canzoni :winkOLD:
Mi raccontava mio cugino una volta che era andato ai concerto dei Clash ed era rimasto molto sorpreso per questi tipi qui che facevano musica bella ma tutti li chiamavano ancora gruppo punk però questi non lo erano più e allora lui si è arrabbiato con tutti e ha detto che il punk bello è quello dei clash e questi tipi nuovi qui fanno musica stupida!
io ammiro moltissimo i clash che hanno "creato" il punk, ho votato i sum41, non li considero punk, ma sono molto bravi e non perdo mai occaqsione x ascoltarli ;)
kiss, Cristy
Ank'io conosco i succomarcio...ma solo di nome.Originalmente inviato da ngforum
Amico mio,dipende come la vuoi fare la musica,se ci vuoi davvero mettere impegno o vuoi soltanto apparire.Originalmente inviato da raccontibrevi
E come è sempre stato ci sono quelli che sono davvero punk(come impegno sociale,mentalità)e quelli che vogliono soltanto apparire perché magari è diventata una moda essere punk.
Purtroppo sono davvero in pochi i veri punk,ad esempio punx crew,che penso tutti voi conosciate.
DEROZER-BAROriginalmente inviato da bfi
Damarok, evita i post consecutivi.
Thanks.
Cià!
Baby inchiodami una gengiva,
vedrai una lacrima furtiva ...
La mia ragazza è qui che mastika,
e guarda affascinata la mia svastika,
io per farla un pò felice,
con uno spillo le perforo una narice,
poi le infilo (uh) le dita nella spina:
che coi capelli dritti è più karina...
Il papank e la mamank
vanno in giro a dir che sono stank
di avere un figlio punk
che senz'altro una rotella gli mank !
...Questa è l'unica cosa "punk" che mi piace...
...Scritta da uno che adesso fa tutto il "serioso" eheheh
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Originalmente inviato da Damarok
Originalmente inviato da Derozer
I Sex Pistols, come da accordo.
dei gruppi punk direi clash e ramones (se possono essere considerati punk)
più recenti sicuramente i nofx
certo che possono essere considerati punkOriginalmente inviato da countz
lasciando perdere i vari clash, sex pistols, ramones, cccp (anche se forse punk nn è la definizione + adatta...)....
e lasciando perdere che i linea77 nn fanno punk, i vinavill (forse purtroppo) e i sum41 (forse per fortuna) che non conosco......
ihhhhhhhhhh nn so chi votare! :smile:
i gruppi punk attuali fondamentali per me sono stati los fastidios, skruigners e punkreas (più che altro i primi cd) tra moravagine, derozer e così nn so chi scegliere
ah giusto..... ska-p (anche se nn li avrei messi nel punk OLD ) e nofx....grandissimi!!!!!! OLD
I gruppi attuali non fanno il punk puro ma delle derivazioni (punk rock, pop punk e ska punk tra le più famose).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen