Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Due domandine agli eruditi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Due domandine agli eruditi

    Ciao a tutti sono un novizio di altervista e anche in materia di siti. Ho appena iniziato a fare un sito spartano ho capito come inserire foto e testi.
    Siccome ho letto che c'č la possibilitą di fare anche un sito commerciale poichč ho un piccolo centro riparazione in periferia,ma che ha strabisogno di visibilitą poichč č abbastanza nascosto e siccome non ho molti soldi per farmi fare un sito volevo farmelo da solo per cercare una scappatoia da questa crisi.

    Le mie domande sono due:ho guardato; per prendere spunto da altri siti commerciali da altervista, ma non ne ho trovati molti, e se li ho trovati nessuno mette indirizzo del negozio, o numero di telefono..volevo chiedere come mai nessuno lo fa.
    La seconda domanda č per un novizio come me c'č qualche metodo per apprendere ?? non so ho provato con il sito html.it ma c'č qualche libro in commercio? che strada per impatichirsi di queste nozioni per un novizio?'
    ciao e un grazie di cuore ogni consiglio e ben accetto

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dunque, per il discorso del numero di telefono č una cosa piuttosto soggettiva, tieni presente che pubblicando il tuo numero sul web, lo esponi potenzialmete agli occhi di tutto il mondo. Io sare per mettere un'indirizzo e-mail e magari l'indirizzo dell'officina, se poi qualcuno č interessato va sul sito delle pagine bianche e ti cerca :-)
    Per quanti riguarda l'apprendimento, eri sulla strada buona, Html.it č il punto migliore da cui partire, certo esistono un sacco di libri in giro (Libri che trattano di HTML), ma perchč spendere quando in rete puoi trovare un sacco di roba?
    Fai un salto nel livello 1 di questo forum, in rilievo c'č un thread con un sacco di link utili per quello che chiedi.

    Cią!

  3. #3
    Guest

    Predefinito