Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Topic trattato proprio in modo ingiusto ...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Topic trattato proprio in modo ingiusto ...

    Sentite, con tutto il rispetto è giusto segnalare che il messaggio: SCOPERTE UNIVERSALI SULLA SALUTE E BENESSERE era stato in questo vostro forum "completamente intatto" e "senza alcunissimi generici problemi" dal 27 novembre del 2004 !
    - Era stato più volte aggiornato senza problemi e "invece" nessuno di questo forum aveva mai detto nulla di negativo "e di pericoloso" in proposito: ne su quel messaggio e neanche negli altri suoi similari.
    Non si può in ogni caso non comunicare agli utenti di scoperte universali sulla salute e benessere "invece appurate (ed accertate)" che portano addirittura proprio fino all'immortalità.
    * Leggendo bene le istruzioni comunque NON VI SONO AFFATTO PERICOLI MA SOLO PROPRIO "IL GIUSTO" STAR BENE NEL TEMPO (con prove perfettamente dimostrabili) ...

    L'unico pericolo che c'è è proprio quello di non fare ancora nulla sapendo di queste nuove euro scoperte universali !!!
    Non capisco proprio dunque perchè adesso avete trattato in questo modo quel topic: appena rieditato ...

    :eyes: E' detto anche dai 10 COMANDAMENTI di espandere a tutto il Prossimo qualunque tipo di utilità.
    Queste non sono affatto dicerie ma delle scoperte "pratiche e CONTINUAMENTE ben funzionanti" su zmassimo.
    Da chissà quanto tempo chi fa delle scoperte universali non viene proprio più trattato come Galileo Galilei ma in modo decente ...

    E dunque, quanta gente ci deve ancora rimettere la vita prima che vengano ben accertate, analizzate e messe all'opera quelle scoperte (appurate tra l'altro dal giornale "Il Secolo XIX") ?

    - Se non c'è altra scelta che non "Con le Autorità Giudiziarie" per lanciare in tutto il mondo quelle scoperte; voi potete benissimo avvertire tutte le Autorità Giudiziarie che volete; basta che si cominci in ogni caso a fare qualcosa in proposito: perchè abolendo il sempre più formarsi di quell'incredibilissimo infeltrimento BEN VISIVO i pazienti (e chiunque altra persona) "comincerebbero proprio" ad ottenere chissà quanti vantaggi sulle loro cure, guarigioni e SALVEZZA TOTALE ...


    Potete benissimo non bannarmi perchè tanto non verrei più comunque in questo forum (salvo le vostre eventuali "giuste" scuse).

    Grazie.
    Ultima modifica di massimo100 : 18-08-2005 alle ore 18.16.27 Motivo: aggiunte e correzioni

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    senti me .. io mi ricordo i tuoi primi ' interventi ' su questo forum circa un anno fa [+ o - in questo periodo ], quando ti avevano rubato il portatile e non si sa cosa d' altro , e già li parlavai di apparizioni della madonna

    --> risultato 3d chiuso

    dopo se non so saltando niente sei arrivato con ' le due simone '

    dopo eri arrivato ANCORA con la storia di farsi l' 'attrezzo' a brandelli

    dopo ancora arrivi che per un caffè stavi finendo in questura

    e mo ritorni sempre con la storia che per stare bene bisogna farsi l' ' attrezzo' a brandelli

    ah si .. e poi mancava " perde non mi ricordo cosa e si fa vista con il tappetino di natale"

    allora, ma secondo te, venire a parlare di queste cose su un forum è il posto piu' adatto ?

    e ti aspetti anche che ti si lascino aperti i 3d e che non ti bannino ?

    ma dove e in quale community?

    ma ti rendi conto di cio' che dici?

    tu parli ' semplicemente ' di immortalità e per ottenere ciò bisogna tagliarsi via l' 'attrezzo'

    ma ci arrivi che FORSE non sono argomenti da trattare su un forum ?

    ci arrivi che FORSE sono argomenti che possono anche turbare un utente ?


    delle tue scoperte lo dico nel modo piu' sincero possibile fino a quando non sono provate scientificamente non ci interessano ! rimangono solo ' follie ' che ti puoi benisismo tenere per te .. non siamo nei film che esiste l' immortalità o il benessere TOTALE ..

    io quel che penso te l' ho detto e da parte mia non ti devo nessuna scusa .

    parliamo dello scienziato zmassimo , ci sono migliaia di scienziati e ricercatori nel campo della medicina , arriva zmassimo che si fa l' attrezzo a brandelli e ha risolto tutti i problemi di vita..

    mha quando si dice ' dove andremo a finire ' .. mi sa che siamo ai primi cenni , neh ?

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non so perchè ma una voce divina mi dice di quotare ModdingWorld.

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Cari zmassimo e altervistiani,

    - Il problema qui è che zmassimo evidentemente dispone di "particolarità" che lo rendono "strambo" all'occhio di gente comune.
    - La gente comune legge cose "strambe" e giudica subito il tutta la sua esuberanza da "comune", abituato a leggere solo cose "normalmente comuni".
    - Di contro-reazione zmassimo, evidentemente di animo "sensibile" legge queste critiche come ingiustizie e si chiede "come mai la gente reagisca così".

    E qui è il problema, zmassimo non capisce i "comuni" e i comuni non capiscono zmassimo. Quindi le soluzioni -a occhio- sono due, o i due si adattano nel venirsi incontro (e qui capirai che è più facile e comodo che zmassimo si adatti, non potendo aspettarsi che tanta gente cambi di colpo le sue abitudini comuni) o altrimenti che le due parti si dividano e vadano altrove (anche qui più verosimile che il singolo si allontani).

    Zmassimo: hai presente -in TV- quella schermata di avvertimenti iniziali del tipo "non fatelo a casa", per es. in caso di trasmissioni con azioni spettacolarmente spericolate gli avvertimenti recitano frasi tipo «queste azioni sono fatte da stuntman professionisti - non fatelo a casa vostra». Ebbene qualsiasi azioni che, magari personalmente può sembrare positiva, fatta da altri può rivelarsi molto negativa.

    (riguardo a «espandere a tutto il Prossimo qualunque tipo di utilità»)
    Sono invece molto più "divulgabili senza rischi" messaggi positivi generici del tipo "voletevi bene come fratelli", "aiutate il prossimo".. no? questi e altri messaggi fraterni del Vangelo sicuramente non possono nuocere a nessuno; altre cose più azzardate (come intervenire sul proprio corpo e organismo) vanno per forza di cose controllate, soprattutto dal mezzo che viene utilizzato (in questo caso un forum pubblico).

    Spero di essere stato comprensibile.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Question Quelli però sono stati sempre interventi estremamente autentici ...

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    senti me .. io mi ricordo i tuoi primi ' interventi ' su questo forum circa un anno fa [+ o - in questo periodo ], quando ti avevano rubato il portatile e non si sa cosa d' altro , e già li parlavai di apparizioni della madonna

    --> risultato 3d chiuso
    ED AVETE FATTO PROPRIO MALE A CHIUDERLO PERCHE' LA MADONNA MI E' APPARSA D'AVVERO (e spero proprio dunque che chi ha rimosso quel messaggio non vi rimanga attaccato) !!!

    dopo se non so saltando niente sei arrivato con ' le due simone '
    SOGNI VERI CHE "DUNQUE" HANNO PROPRIO CONTRIBUITO ALLA LIBERAZIONE DELLE DUE SIMONA !!

    dopo eri arrivato ANCORA con la storia di farsi l' 'attrezzo' a brandelli
    QUELL'ATTREZZO NON VA AFFATTO FATTO A BRANDELLI MA ANDREBBE SOLAMENTE COMPLETAMENTE ALLISCIATO SOTTO L'URETRA, per non consentire mai più li sotto lo stagnamento e la successiva fermentazione dell'acido dell'urina: che ci combina via via proprio letteralmente "PEGGIO DELLA DIVINA COMMEDIA (con prove "pratiche" perfettamente dimostrabili) ...

    dopo ancora arrivi che per un caffè stavi finendo in questura
    STORIA VERA, IO NON HO NESSUNA COLPA E REGOLARMENTE DA ME DENUNCIATA AI CARABINIERI DI QUARTO (GE) ...

    e mo ritorni sempre con la storia che per stare bene bisogna farsi l'attrezzo' a brandelli (RIBADISCO: ATTREZZO ALLISCIATO E NON A BRANDELLI)
    ... SOPRATTUTTO DOPO L'ENNESIMA STORIA NEGATIVA SUCCESSA AD UN BAMBINIO DI SAVONA: RITENGO CHE EGLI "SICURAMENTE" DUNQUE SI POTEVA SALVARE ...

    ah si .. e poi mancava " perde non mi ricordo cosa e si fa vista con il tappetino di natale"
    ALTRA STORIA VERISSIMA, DA ME REGOLATA ED AVVERTITA AL PUBBLICO (per non farlo assolutamente: visto la sua pericolosità) ...

    allora, ma secondo te, venire a parlare di queste cose su un forum è il posto piu' adatto ?
    E DI COSA SI PUO' PARLARE IN QUESTO FORUM, DEL RE ARTU' ?

    e ti aspetti anche che ti si lascino aperti i 3d e che non ti bannino ?
    IN ALTRI FORUM NON VI SONO STATI AFFATTO PROBLEMI A PARLARE DI TUTTO CIO' (e poi: NON SI PUO' PIU' CAMBIARE IDEA IN QUEL MODO) ...

    ma dove e in quale community?
    ma ti rendi conto di cio' che dici?
    tu parli ' semplicemente ' di immortalità e per ottenere ciò bisogna tagliarsi via l'attrezzo'
    NO TAGLIARLO MA ANDREBBE COMPLETAMENTE ALLISCIATO SOTTO L'URETRA PROPRIO COME IL PIATTO SU CUI MANGIAMO: SI STA SEMPRE IN BUONA SALUTE NEL TEMPO, come me E SEMBRA PROPRIO CHE SI DIVENTI FINO AD IMMORTALI.
    SCUSATE SE E' POCO !!!


    ma ci arrivi che FORSE non sono argomenti da trattare su un forum ?
    E DOVE LI POTREI TRATTARE SECONDO TE ?
    ci arrivi che FORSE sono argomenti che possono anche turbare un utente ?
    LO STAR BENE NEL TEMPO E L'IMMORTALITA' NON POSSONO AFFATTO TURBARE: OVVIAMENTE NON SI PUO' PRETENDERE CHE PER OTTENERE TUTTO CIO' SI DEBBA EFFETTUARE COME IL GIOCO DELLA BARBIE ...

    delle tue scoperte lo dico nel modo piu' sincero possibile fino a quando non sono provate scientificamente non ci interessano ! rimangono solo ' follie ' che ti puoi benisismo tenere per te .. non siamo nei film che esiste l' immortalità o il benessere TOTALE ..
    A QUANTO PARE (nonostante il contributo del giornale "Il Secolo XIX") CI PUO' PROPRIO ESSERE ANCHE IL BISOGNO DELL'AIUTO DEL PUBBLICO PER FARE APPROVARE ESSE SCIENTIFICAMENTE ...
    SEMBREREBBE CHE LA GENTE PREFERISCA ANCORA ANCHE "IL GUSTO" DELLO STARE MALE (con tutte le conseguenze che sappiamo) MA QUANTO POI ACCADE IL PEGGIO ALLORA ESSI FACENDO PROPRIO COME LE CICALE, CI DANNO RAGIONE (e a volte può essere "troppo tardi") ...


    io quel che penso te l' ho detto e da parte mia non ti devo nessuna scusa.
    ... MA TRATTANDO "SOLO ADESSO E NON PRIMA" MALE QUEL TOPIC: NON POTETE CHE AVER SBAGLIATO ... (ciò sembrerebbe una delle pazzie data da questo nuovo sole proprio impossibile)

    parliamo dello scienziato zmassimo , ci sono migliaia di scienziati e ricercatori nel campo della medicina, arriva zmassimo che si fa l' attrezzo a brandelli e ha risolto tutti i problemi di vita.. (ATTREZZO INVECE SOLO ALLISCIATO ...)
    EH SI, E' ORMAI ACCERTATO CHE BISOGNEREBBE RIGOGLIOSAMENTE RIMUOVERE QUEL SUDDETTO SEMPRE PIU' INFELTRIMENTO CHE "OVVIAMENTE" SI FORMA SOTTO QUELLE PROTUBERANZE E NON FARNE PROPRIO PIU' FORMARE: PROPRIO LA COSA CHE CI AMMAZZA FINO, O PRIMA O POI ...

    mha quando si dice ' dove andremo a finire ' .. mi sa che siamo ai primi cenni , neh ?
    FINIREMO CHE VERRA' FUORI INEVITABILMENTE PRESTO COMUNQUE LA NOSTRA DA SEMPRE ESISTENTE IMMORTALITA' (che attualmente viviamo nei nostri sogni: ovvero nell'altra nostra vita ...

    ciao

    Ho agguiunto le risposte "vere" a queste domande.

    Grazie.

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ... per ora mi "limito" a spostare in "Piazza" ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da massimo100
    NON POTETE CHE AVER SBAGLIATO ...
    bah.... qualcosa mi dice che questo 3d lo potevi evitare....

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    forse hai sbagliato forum... qui non si parla di esoterismo o medicina (!?!)...

    se tutto quello che dici è vero potresti diventare miliardario all'istante offrendo la formula per l'immortalità...

    per quanto rispetto io abbia verso le opinioni degli altri ti invito caldamente a controllare quello che dici... gran parte dei partecipanti a questo forum sono minorenni... e alcuni molto piccoli (anche 10 - 12anni...) non vorrei mai che si facessero strane idea riguardo alle magiche manutenzioni etc...

    ti invito cortesemente a smetterla con questa tipologia di argomenti che non è assolutamente adatta al target di questo forum...

    ti consiglio di discutere le tue miracolose scoperte con dei medici veri... e quando riuscirai a fartele pubblicare su riviste tipo sciencedaily.com allora linkale pure...

    fin a quel momento è meglio non mettere strane idea in testa alla gente...

    prima di rendere una cosa pubblica ed invitare la gente a praticarla bisogna farla "approvare" da gente compente!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    forse hai sbagliato forum... qui non si parla di esoterismo o medicina (!?!)...

    se tutto quello che dici è vero potresti diventare miliardario all'istante offrendo la formula per l'immortalità...

    per quanto rispetto io abbia verso le opinioni degli altri ti invito caldamente a controllare quello che dici... gran parte dei partecipanti a questo forum sono minorenni... e alcuni molto piccoli (anche 10 - 12anni...) non vorrei mai che si facessero strane idea riguardo alle magiche manutenzioni etc...

    ti invito cortesemente a smetterla con questa tipologia di argomenti che non è assolutamente adatta al target di questo forum...

    ti consiglio di discutere le tue miracolose scoperte con dei medici veri... e quando riuscirai a fartele pubblicare su riviste tipo sciencedaily.com allora linkale pure...

    fin a quel momento è meglio non mettere strane idea in testa alla gente...

    prima di rendere una cosa pubblica ed invitare la gente a praticarla bisogna farla "approvare" da gente compente!!!!

    parole sante ... sante parole

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Già...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    "LO STAR BENE NEL TEMPO E L'IMMORTALITA' NON POSSONO AFFATTO TURBARE: OVVIAMENTE NON SI PUO' PRETENDERE CHE PER OTTENERE TUTTO CIO' SI DEBBA EFFETTUARE COME IL GIOCO DELLA BARBIE ... "

    Io sono turbato e neanche poco.

    Ovviamente riquoto e straquoto tutti gli altri mex.

    Fabio

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bah, io credo che sia tutta una balla, è dimostrato dall'evoluzione (le scimmie ce l'hanno più piccolo, e se si è evoluto cos', Darwin dice che c'è un motivo...)

    Comunque chi vuole condannarsi a castità vita natural durante (o meglio sempre, dato che dice dia l'immortalità...) è padronissimo di farlo

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gsvisinale
    Bah, io credo che sia tutta una balla, è dimostrato dall'evoluzione (le scimmie ce l'hanno più piccolo, e se si è evoluto cos', Darwin dice che c'è un motivo...)

    Comunque chi vuole condannarsi a castità vita natural durante (o meglio sempre, dato che dice dia l'immortalità...) è padronissimo di farlo
    Non è padronissimo però di venirlo a spacciare per "apurato e funzionante" in un forum frequentato anche (e forse soprattutto) da minori.
    Ti immagino se domani arriva uno e dice "l'erba aiuta a diventare immortali... fumate!!!".
    Dai...

    Cià!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gsvisinale
    Comunque chi vuole condannarsi a castità vita natural durante (o meglio sempre, dato che dice dia l'immortalità...) è padronissimo di farlo
    che lo faccia senza venir a chieder conto su un forum.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    E dove potrei rivolgermi secondo voi ?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Su siti specializzati, a riviste di settore, alla stampa, alla radio, alla tv, ecc.

    Volere è potere.


    ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Scusate stà coa è il colmo dei colimi...
    Dove posso trovare il sito? Sono cruioso! eheh
    Ciao ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Allora non ci siamo capiti; queste cose tienitele per te o per chi di competenza, in questa community è meglio lasciar perdere!

    debug


    IN QUALE SPECIFICO SITO, RIVISTA ED ALTRO MI POTREI RIVOLGERE ?
    - Ne sapete qualcuno ad esempio in Italiano ?

    Grazie.
    Ultima modifica di debug : 20-08-2005 alle ore 21.39.44

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ragà scusate io veramente non c'ho capito na cippa ma sono curioso...

    Che dice questo??? Che ci dobbiamo tagliare il pipino????

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    massimo100 ti invito *nuovamente* a non tirar fuori questi discorsi, i motivi te li hanno elencati nei precedenti post.

    Un altro post come l'ultimo che hai scritto è chiudo con censura.


    Ciao!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    se secondo te è vero ciò che dici, pensi che non sarebbe gia stato detto? sarebbe una scoperta da trasmettere in mondovisione! come ottenere l'immortalità.. invece io nn ne ho sentito parlare se non qui.

    Io, pur essendo minorenne, non sono rimasto scandalizzato e di sicuro non farò cio che darebbe l'immortalità, perchè i piaceri sono ben altri, che senza le cosidette protuberanze non si potrebbero avere.

    @tartaportal: nessuno sta parlando di tagliarsi il "pipino" (come dici tu ). Leggi bene gli altri post.

    ciao!!
    giaco

  22. #22
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    prova a metterti in contatto con qualche ricercatore di medicina in un'università a te comoda...

    comunque anche parlarne con un medico di base potrebbe essere un buon inizio :DDDDDd
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    perchè i piaceri sono ben altri, che senza le cosidette protuberanze non si potrebbero avere.


    --

    io rimango della mia idea

    l' immortalità è roba da rete 4 ..

  24. #24
    Guest

    Thumbs up Nessuno si è lamentato per quella incredibilissima formula ...

    :winkOLD: In altri forum frequentati anche da minorenni hanno moderato "rispondendo adeguatamente" a quella formula ed anch'io ho detto ad essi di non praticarla se non avvertendo almeno il proprio medico.
    E quella formula l'hanno comunque tenuta per intero nel proprio forum (perchè giustamente essa potrebbe soprattutto salvare anche delle vite umane) e vi giuro che non è proprio accaduto nulla: leggendo le relative istruzioni è proprio molto peggio ferirsi accidentalmente in modo domestico che non con quell'intervento (PAROLE PROPRIO SANTE) ...
    :eyes: - Di quegli trattamenti del resto come si sa, esistono eccome ...


    Grazie.
    Ultima modifica di debug : 20-08-2005 alle ore 23.09.44

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    quindi tu hai fatto questo "lavoro"? e secondo te sei immortale?

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Bene, chiarito questo (belle frasi complimenti) mi pare che non ci sia altro da aggiungere (di sensato intendo).
    Direi di chiudere.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •