ragazzi...ma questo redirect è veramente sicuro? non è che poi è una bidonata e mi tocca pagare qualcosa?
un altra cosa......dove è possibile trovare qualche info sulla storia di altervista?
ragazzi...ma questo redirect è veramente sicuro? non è che poi è una bidonata e mi tocca pagare qualcosa?
un altra cosa......dove è possibile trovare qualche info sulla storia di altervista?
Il redirect é gratuito.
Ha solo una limitazione: se non raggiungi 30 visite nei primi 90 giorni ti chiudono il redirect.
a me pare che se fai almeno 30 visite ogni 90 giorni te lo disattivino... anche dopo 2 anni... e si parla di visitatori unici!
nn ho capito...
dopo 90 giorni se nn hai avuto almeno 30 visite te lo disattivano...
ma cosa volevi dire dopo 2 anni???
ciao
tengono conto dei visitatori unici nell'arco di tempo di 90 giorni cioè ogni 90 giorni devi avere almento 30 visitatori unici poi il conto si azzera e riparte per i 90 sucessivi e così fino a quando vuoi il servizio
cioe' se io sono l'unico che visito il mio sito... dopo 90 giorni... mi disattivano il sito...
ok grazie
sai... nion ne sono sicuro...
ma il conto di visitatori unici e' giornaliero...
quindi se entri sempre e colo tu una volta ogni tre giorni penso che riuscirai a mantenere il dominio...
ciaouz
come dice jubin è giusto 1 visita al di e risultano 90 visite
e per farne 30 ne basta una ogni 3 giorni...
e per quanto il tuo sito possa essere vuoto e sperduto ne fai una o due visite al giorno (guarda il mio che con niente, neanche indicizzato nei motori, senza scambio banners (ma solo links da qualche giorno poi...) e poca roba dentro ieri ha fatto oltre 60 visitatori unici...
e ho una media oltre i 27 giornalieri in marzo...
quindi tranquilli...
ma apparte tutto...
e' da stamattina che www.tk e down... ed anche il mio sito e' down... minkia quante visite mi sto perdendo... ieri avevo toccato il massimo storico...
si infatti l'ho notato anche io...
bha... aspettiamo...
cavoli pero'...
aspettiamo, aspettiamo...
intanto sono quasi due giorni...
vabbe' che e' un servizio gratuito...
ma io qui sto perdendo decine di visitatori :?