Mi autoquoto.Originalmente inviato da mythologia
Marcio, come detto devi installare PeerGuardian![]()
Mi autoquoto.Originalmente inviato da mythologia
Marcio, come detto devi installare PeerGuardian![]()
tutte le reti sono contrallete senza distinzione di protocollo...
gnutella è sicura per i servers in quanto non ha proprio servers (tipo kad) ma la gente che ci trovi in mezzo possono comunque essere bot di baytsp o safepeer oppure utenti normali :)
peerguardian, protowall su windows oppure un iptables configurato con le giuste liste su linux danno una mano :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Bene, sono contento :D
la cosa importante è essere consapevoli che non esistono liste che coprono al 100%... anzi...
una cosa che purtroppo manca molta in Italia è la consapevolezza su certe cose...
la condivisione di files protetti da C sul p2p è punita con la reclusione fino a 3 anni... se si è convinti di fare qualcosa di illegale l'importante è essere consapevoli delle possibili conseguenze... quando poi ci si trova la postale a casa non gli si può dire: "ma fin'ora non avete mai arrestato nessuno, perchè proprio me?" oppure "pensavo fosse legale, tutti i miei amici lo fanno"...
la legge non ammette ignoranza :/
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Lo so, ma io non condivido praticamente niente :D Scarico e basta lol
Appunto come hai detto tu, qualsiasi sistema è sgamabile... quindi non ci si può far niente :winkOLD: anche se io rimango dell'idea che sia più difficile che la polizia vada a scaricarsi migliaia di file per beccare gli ip dei seeder/leecher piuttosto che mettere su un server per eMule o simili, non trovi ?Originalmente inviato da Evcz
Penso che evcz sia molto esperto in questo campo :winkOLD: :winkOLD:
Penso anche che la polizia dovrebbe puntare di più sulla pedofilia e queste cose che divampano nella rete, ma sicuramente è economicamente meno vantaggioso visto che grosse società chissà quanti soldi pagheranno per tentare di scominare il p2p illegale!
Quoto Lando
Evcz è esperto![]()
Grazie mille mythologia!
Di niente![]()
ma che....
... brutta notizia!![]()
![]()
![]()
![]()
Io per ora uso solo i server:
ed2k://|server|195.245.244.243|4661|/
ed2k://|server|195.245.244.244|3000|/
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Comunque le liste sono aggiornate quasi ogni di![]()
@alessandro1: io quei server li so a memoria :)
sono i mitici razorback 2 e razorback 2.1 (io uso il 2.1)