Mi autoquoto.Originalmente inviato da mythologia
Marcio, come detto devi installare PeerGuardian
Mi autoquoto.Originalmente inviato da mythologia
Marcio, come detto devi installare PeerGuardian
tutte le reti sono contrallete senza distinzione di protocollo...
gnutella è sicura per i servers in quanto non ha proprio servers (tipo kad) ma la gente che ci trovi in mezzo possono comunque essere bot di baytsp o safepeer oppure utenti normali :)
peerguardian, protowall su windows oppure un iptables configurato con le giuste liste su linux danno una mano :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
la cosa importante è essere consapevoli che non esistono liste che coprono al 100%... anzi...
una cosa che purtroppo manca molta in Italia è la consapevolezza su certe cose...
la condivisione di files protetti da C sul p2p è punita con la reclusione fino a 3 anni... se si è convinti di fare qualcosa di illegale l'importante è essere consapevoli delle possibili conseguenze... quando poi ci si trova la postale a casa non gli si può dire: "ma fin'ora non avete mai arrestato nessuno, perchè proprio me?" oppure "pensavo fosse legale, tutti i miei amici lo fanno"...
la legge non ammette ignoranza :/
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Lo so, ma io non condivido praticamente niente :D Scarico e basta lol
Appunto come hai detto tu, qualsiasi sistema è sgamabile... quindi non ci si può far niente :winkOLD: anche se io rimango dell'idea che sia più difficile che la polizia vada a scaricarsi migliaia di file per beccare gli ip dei seeder/leecher piuttosto che mettere su un server per eMule o simili, non trovi ?Originalmente inviato da Evcz
Penso che evcz sia molto esperto in questo campo :winkOLD: :winkOLD:
Penso anche che la polizia dovrebbe puntare di più sulla pedofilia e queste cose che divampano nella rete, ma sicuramente è economicamente meno vantaggioso visto che grosse società chissà quanti soldi pagheranno per tentare di scominare il p2p illegale!
Grazie mille mythologia!
ma che....
... brutta notizia!
Io per ora uso solo i server:
ed2k://|server|195.245.244.243|4661|/
ed2k://|server|195.245.244.244|3000|/
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Comunque le liste sono aggiornate quasi ogni di
@alessandro1: io quei server li so a memoria :)
sono i mitici razorback 2 e razorback 2.1 (io uso il 2.1)