Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: [p2p]Cresce il numero dei server ed2k spia!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Comunque le reti Gnutella sono sicure, per quelle ed2k mi dovrebbe bastare PeerGuardian
    Vero?
    Mi autoquoto.

Marcio, come detto devi installare PeerGuardian

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

tutte le reti sono contrallete senza distinzione di protocollo...

gnutella è sicura per i servers in quanto non ha proprio servers (tipo kad) ma la gente che ci trovi in mezzo possono comunque essere bot di baytsp o safepeer oppure utenti normali :)

peerguardian, protowall su windows oppure un iptables configurato con le giuste liste su linux danno una mano :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Bene, sono contento :D

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

la cosa importante è essere consapevoli che non esistono liste che coprono al 100%... anzi...

una cosa che purtroppo manca molta in Italia è la consapevolezza su certe cose...

la condivisione di files protetti da C sul p2p è punita con la reclusione fino a 3 anni... se si è convinti di fare qualcosa di illegale l'importante è essere consapevoli delle possibili conseguenze... quando poi ci si trova la postale a casa non gli si può dire: "ma fin'ora non avete mai arrestato nessuno, perchè proprio me?" oppure "pensavo fosse legale, tutti i miei amici lo fanno"...

la legge non ammette ignoranza :/
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Lo so, ma io non condivido praticamente niente :D Scarico e basta lol

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ti spiego come fai baytsp oppure il ministero dell'intero oppure qualsiasi altra organizzazione/ente:

scarica la lista di seeder da un torrent tracker qualsiasi... si collega con tutti i seeder che ci sono in lista, chiede un pezzettino di file a ciuscuno... e si segna quelli che inviano tale pezzetto di file... una volta ricevuto preparano il verbale e fanno un ()() tanto..

QUALSIASI sistema p2p (peer to peer) è tracciabile in quel modo... basta che uno dei due peer sia compromesso (che sia il seeder o il leecher nulla cambia)...

gli unici sistemi non tracciabili sono quelli che fanno tunneling in serie e trasferiscono dati cifrati (ants è l'esemplare perfetto... freenet ci assomiglia)...

in Italia non si è mai sentito nessuno arrestato... solo portali chiusi (sia tracker che portali ed2k)... ma questo non vuol dire che non sia possibile fermarli!!!
    Appunto come hai detto tu, qualsiasi sistema è sgamabile... quindi non ci si può far niente :winkOLD: anche se io rimango dell'idea che sia più difficile che la polizia vada a scaricarsi migliaia di file per beccare gli ip dei seeder/leecher piuttosto che mettere su un server per eMule o simili, non trovi ?

Guest

Predefinito

Penso che evcz sia molto esperto in questo campo :winkOLD: :winkOLD:

Penso anche che la polizia dovrebbe puntare di più sulla pedofilia e queste cose che divampano nella rete, ma sicuramente è economicamente meno vantaggioso visto che grosse società chissà quanti soldi pagheranno per tentare di scominare il p2p illegale!

Guest

Predefinito

Quoto Lando

Evcz è esperto

Guest

Predefinito

Grazie mille mythologia!

Guest

Predefinito

Di niente

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

ma che....

... brutta notizia!
    Io per ora uso solo i server:
    ed2k://|server|195.245.244.243|4661|/
    ed2k://|server|195.245.244.244|3000|/
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Comunque le liste sono aggiornate quasi ogni di

Guest

Predefinito

@alessandro1: io quei server li so a memoria :)
    sono i mitici razorback 2 e razorback 2.1 (io uso il 2.1)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12