Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aumentare il PageRank. Come ?!?

  1. #1
    Guest

    Question Aumentare il PageRank. Come ?!?

    Ho messo il mio sito in internet da poco, sto inserendo i contenuti e pian piano miglioro la grafica però c'è un dubbio che mi assilla la notte , Come aumentare il pr del mio sito per farmi conoscere dalla rete ? Se qualcuno ha qualche consiglio da dare a questo neo neofita non perda tempo. Ogni aiuto sarà gradito, grazie :grin:

    CIAO !!!!!!!

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Farsi linkare da altri siti, aumentare i contenuti....e attendere.
    Pazienza luke, ci vuole pazienza!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Sottolineo aspettare... ne sò qualcosa io che ho dovuto aspettare ben 6 mesi per iniziare ad essere indicizzato da google e poi... ora non posso lamentarmi con PR 5 :)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok ! grazie, mi armerò di pazienza e aspettero un PR più alto continuando ad aggiornare il sito.

    CIAO !!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Secondo me sono molto importanti gli scambi di link con altri siti.. cerca di fare in modo che ti linkino + siti possibile

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Già il "Firmellagroup" è una scelta buona ...
    Una decina delle mie visite mensili provengono di lì ... poi è ovvio che dipende molto anche dai contenuti del sito.

    Che la forza sia con te
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche se secondo me il pr non serve piu' di tanto (almeno credo) infatti io ho abbandonato da un bel po' o meglio da quando mi sono ammazzato per portare un sito a pr4 alla prima botta. e non e' neanche entgrato in classifica.. un giorno e' al 30° posto e l'altro non esiste.. invece un'altro sito aperto da 4 giorni (naturalmente pr0 ) e al 3° posto in prima pagina. Quindi vuoldire che le cose stanno cambiando ma come da sempre google non divulga niente allora ho abbandonato se sale sale , se scende scende, non me ne frega piu' niente!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •