Salve!Vorrei avere un consiglio sull'adsl.
Con quale operatore attivarla?????Rispondetemi!!!
Salve!Vorrei avere un consiglio sull'adsl.
Con quale operatore attivarla?????Rispondetemi!!!
che operatore hai per la telefonia di casa al momento?
Andrei sul sicuro, tin.it, alice...
telecom,credo..
Tiscali per esperienza personale...non va (ad alcuni sì...ad altri no...io so tra i no)
Il prossimo sarà libero...ne ho sentito parlare bene
telecom....fatti la nuova alice mia voice...ti compri un telefono voip (voice over ip) e fai telefonate con internet....
io uso la flat di libero e l'unico down avuto è stato quando mi hanno upgradato la velocità...
ciao!!
giaco
Io parlo per esperienza personale....
avevo fatto la richiesta per l'ADSL della wind....mi hanno tenuto in ballo 4 mesi e alla fine non sono riusciti a fare niente!!!!alla fine ho disdetto tutto ho chiesto a tiscali ed in 13gg tutto apposto.
A te ora la scelta....se prendi telecom in 10gg anche meno dovrebbe arrivarti(cosi ho sentito dire da parecchie voci)
Fabio
Stessa cosa successa a me... 3 mesi di continui rinvii e poi gli ho mandati a fa....Originalmente inviato da bostonrs
va bè si è capito!
servirebbe anche a me un consiglio...che ne pensate di tiscali da 2 mega?? 20 euro al mese.........
Io uso libero, mi hanno mandato tutto in poco + di una settimana l' unico down che ho avuto (come è stato già detto) è quando mi hanno aumentato la velocità... da dire c'è solo che non bisogna contare sull' assistenza tecnica...
quanta velocità hai??
Dici a me? 5.1 Mbps
si dico a te.......è abbastanza veloce allora......
Si infatti, ma quando l' ho messa avevo mi sembra 1Mbps o qualcosa del genere me l' hanno aumentata dopo..
e quanto paghi 30 euro al mese??
Non metterti assolutamente telecom voip
Ce l'ho io e nn ti dico le telefonate via internet fanno schifo ti fanno pagare un botto di soldi e si sente tutto male cn interferenze.
ok qualcuno con tiscali si trova bene?
Io ti consiglierei Fastweb,xkè Telecom fa schifo Tiscali ti limita la banda e libero e tele2 nn te la danno proprio.
Fastweb ti garantisce tutto,quindi punto tutto li
io ho tiscali. prima avevo la flat 56k day e mi sono trovato bene. sono passato all'adsl 1.2 di recente e mi hanno di recente (automaticamente e senza costi aggiuntivi) upgradato alla 2.0. Mi sto trovando molto bene. E' vero che ho avuto alcuni sporadici periodi in cui non mi sono potuto collegare. nel complesso però è davvero ottima.
Io avevo la flat 56k day e quando l' ho tolta mi volevano far pagare tutto il resto dell' anno... dopo quell' episodio ho deciso che non userò mai + una connessione tiscali
in effetti il contratto vincola per un intero anno, e la disdetta può essere fatto solo entro 60gg dalla fine dell'anno.
io invece avevo avvisato allo scadere del contratto...
Prima di decidere informati quali carrier telefonici sono in grado di darti la connettività perchè alcuni come Tiscali e Wind non arrivano ovunque, valuta le offerte e frequenta un paio di forum per eventualmente trovare le beghe che non dicono tipo la "portante randomica di wind" e poi provaci.
Utilizzo Libero di Wind infostrada ma Fastweb a casa mia non arriva!
ciao
ma 2 mega è abbastanza veloce?? io nn me ne intendo tanto.........
fastweb cmq mi sembra sia la + cara....640kb a 20 euro al mese mi pare....
Ultima modifica di giannissima : 19-09-2005 alle ore 12.54.19
beh, non direi.. la mia è una 4, ma arrivano a 5...
a 6 ho visto.....