Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creare assistente tipo office

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare assistente tipo office

    Salve, avete presente gli assistenti di office tipo Merlino. Vorrei crearne uno tutto mio in 3D, ma mi serve un programma adatto alla creazione di personaggi umani.

    Mi chiedevo, qualcuno ha già avuto esperienza in questo campo?
    O comunque qualcuno potrebbe indicarmi un programma per lo scopo?

    Io prima conoscevo Poser 3D, ma mi sembra che non venga più prodotto.

    Grazie.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    mannaggia mi era capitato sotto mano quel programma per creare merlino e comp. bella .. non ci vuole nessuna esperienza, in pratica entri nel prog, ti scegli il personaggio e decidi cosa fargli "dire" nella vignetta ..

    aimè non mi ricordo come si chiama pero' :(

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tempo fa nel forum se ne era parlato: ecco il thread .
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se vuoi creare tu il personaggio in 3d il migliore è 3d studio max o cinema4d

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    mannaggia mi era capitato sotto mano quel programma per creare merlino e comp. bella .. non ci vuole nessuna esperienza, in pratica entri nel prog, ti scegli il personaggio e decidi cosa fargli "dire" nella vignetta ..

    aimè non mi ricordo come si chiama pero' :(
    Allora, i programmini di cui parli tu dovrebbero essere Microsoft Character Editor, MASH oppure MASS, ma questi non mi permettono di creare il personaggio, ma solo gli script per fargli fare delle azioni. O meglio Microsoft Character Editor, mi permette di creare il carattere ma solo se ho già tutte le animazioni pronte.

    Quello che voglio fare io è proprio il personaggio con tutte le animazioni utilizzando un programma di grafica 3D come appunto mi consiglia Markoxaser (grazie).

    Spero di trovare qualche ottima guida per fare le animazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •