salve, ho letto tutto il thread dall'inizio e ho seguito tutte le vincende, ora vorrei esprimere il mio parere.Citazione:
Originalmente inviato da ModdingWorld
Secondo me la frase di modding è esattamente il problema che si sta verificando. Infatti sembra che la chiusura sarà automatica in caso questo inutile ot continuasse. Invece la capacità di un mod starebbe proprio nel capire che se un topic è utile, importante, seguito ecc, anche se c'è un ot, un flame o altro non chiuderlo, perchè potranno sempre esserci discussioni successive.
Questo non si riferisce solo all'episodio di chrisbiro in questione, ma ho visto altri topic chiusi che secondo me potevano essere tenuti aperti semplicemente con l'intervento di un mod finalizzato alla fine dell'ot, ma non del topic. Poi il compito sta a noi come comunità di chiudere con gli ot, i flame o le cazzate per ritornare in topic.
In ultimo, sperando che sia l'ultimo topic riguardante il sito di rgate, dico che anche secondo me il tuo sito non si addice perfettamente col regolamento, per la mancanza di contenuti, e quindi dei banner. Ma non penso come deposito file.
Ciao!!
giaco