Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Canzoni Con CopyRight In Sotto Fondo

  1. #1
    Guest

    Question Canzoni Con CopyRight In Sotto Fondo

    Ragazzi devo sapere se posso mettere in un sito le canzoni con copyright in sotto fondo alle pagine... Secondo voi si può?
    Mi serve una risp sicura...

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Basta che ottieni i diritti e paghi quello che serve :D

    Il copyright è fatto apposta: chiedi l'autorizzazione, paghi ed usi :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi la stessa cosa vale per lo streaming audio??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Esatto, lo streaming è come essere una radio, paghi e gli altri ascoltano. Chiaramente te lo fanno pagare non poco..!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    però in molti paesi lo steaming è permesso senza pagare tasse....

    alla fine uno fa solo ascoltare una canzone, e se pure l'ascoltatore prova a registrarla per poi masterizzarla e venderla la qualità sarà pessima

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da napless
    però in molti paesi lo steaming è permesso senza pagare tasse....
    Eheh innanzi tutto qui siamo in italia (e questo dice tutto). In secondo luogo non centrano nulla i paesi perchè se io da una remota isola dell'oceano atlantico ho il mio bel server e trasmetto una canzone delle vibrazioni pagherò gli stessi diritti che pagherei in italia...

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    beh... per lo streaming oltre ai singoli diritti devi ottenere anche la licenza multimediale dalla siae...

    lo so anch'io che in Burundi non pagano le tasse su queste cose perchè nemmeno sanno cosa sono... a sto punto non ti resta che chiedere cittadinanza in uno stato del terzo mondo :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ngforum
    Eheh innanzi tutto qui siamo in italia (e questo dice tutto). In secondo luogo non centrano nulla i paesi perchè se io da una remota isola dell'oceano atlantico ho il mio bel server e trasmetto una canzone delle vibrazioni pagherò gli stessi diritti che pagherei in italia...
    E soprattutto se è delle Vibrazioni devi pagare di più.

    Comunque puoi mettere (non sono sicuro) fino a 30 secondi di musica coperta da copyright.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    nemmeno 1/2secondo puoi mettere...

    leggi la legge...

    chiunque ...bla bla bla... un opera o parte di essa ... bla bla bla ... è punito con la reclusione ...bla bla bla...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Oops, ma ho visto molti siti che ti fanno ascoltare 30 secondi di canzoni e iTunes ti fa scaricare gratuitamente le canzoni per la durata di 30 secondi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si... pensa che anni fa ne vedevo pure molti che ti permettevano di scaricare gli mp3 interi a patto che li cancellassi entro 24h...

    chissà come mai adesso tutta quella gente ha fatto una brutta fine.... :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •