Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Effetto scotch con phoshop

  1. #1
    Guest

    Predefinito Effetto scotch con phoshop

    Come faccio ad ottenere l'effetto del nastro adesivo sulle immagini con photoshop?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sono dei pennelli appositi, cercali in rete.


    ciaoooo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fino ad ora non sono riuscito a trovare niente, qualcuno, magari mi può passare qualche link?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti ho mandato un MP

    cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è uno degli effetti più facili da realizzare, basta che cerchi in un sito di tutorial di photoshop "scotch tape"

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    visto che siamo in argomento sapete qualche sito che fa scaricare effetti e cose varie per photoshop?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza, ma mi fareste vedere un immagine con l'effetto scotch? Non l'ho proprio in mente!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    visto che siamo in argomento sapete qualche sito che fa scaricare effetti e cose varie per photoshop?
    Dai un'occhiata alla mia firma, lì trovi qualcosa.

    Cià!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    scusate la mia ignoranza, ma mi fareste vedere un immagine con l'effetto scotch? Non l'ho proprio in mente!


  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Dai un'occhiata alla mia firma, lì trovi qualcosa.

    Cià!
    E questo non è spam???
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh non credo, non si stava parlando di Hard disk, hanno chiesto dove trovare roba per photoshop e io ho risposto.
    Lo spam più nello specifico è un'informazione che viene data senza che l'utente l'abbia richiesta, e in questo caso nn mi sembra non esserci stata una richiesta.

    Cià!

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Beh non credo, non si stava parlando di Hard disk, hanno chiesto dove trovare roba per photoshop e io ho risposto.
    Lo spam più nello specifico è un'informazione che viene data senza che l'utente l'abbia richiesta, e in questo caso nn mi sembra non esserci stata una richiesta.

    Cià!
    Calma, stavo scherzando.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    E questo non è spam???
    Spam -->

    "
    Spam è l' Invio seccante di uno stesso messaggio (annunci pubblicitari o catene) ad un gran numero di utenti contemporaneamente, via e-mail o newsgroups e forums.

    SPAM è una marca di carne (di maiale) in scatola (spam si scrive in minuscolo, per non violare copyright) . Lo spam si chiama spam probabilmente in seguito ad una scenetta del Monty Python, nel quale mentre in un ristorante delle persone chiaccherano, alcuni soggetti in strada cominciano ad urlare "SPAM! SPAM!" talmente forte che nessuno capisce più quello che sta dicendo. Il messaggio è che lo spam è talmente fastidioso che uno non riesce più a trovare le mail legittime in mezzo a tutto il rumore di fondo del tipo "Sono Pamela" o "Enlarge your penis"

    Il termine esatto è UBE, cioé Unsolicited Bulk E-mail, mail spedita in massa e non sollecitata.
    Non importa il contenuto un messaggio è spam se:

    1) non è stata sollecitata dal ricevente.
    2) è spedita in massa

    "

    --> 1. è sollecitato dal ricevente ?

    SI.

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    visto che siamo in argomento sapete qualche sito che fa scaricare effetti e cose varie per photoshop?
    --> 2. il secondo punto è sorretto dal primo .. se il primo è SI il secondo automaticamente è NO ..

    quindi il messaggio di rockaffe non è spam..

  15. #15
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    Spam -->

    "
    Spam è l' Invio seccante di uno stesso messaggio (annunci pubblicitari o catene) ad un gran numero di utenti contemporaneamente, via e-mail o newsgroups e forums.

    SPAM è una marca di carne (di maiale) in scatola (spam si scrive in minuscolo, per non violare copyright) . Lo spam si chiama spam probabilmente in seguito ad una scenetta del Monty Python, nel quale mentre in un ristorante delle persone chiaccherano, alcuni soggetti in strada cominciano ad urlare "SPAM! SPAM!" talmente forte che nessuno capisce più quello che sta dicendo. Il messaggio è che lo spam è talmente fastidioso che uno non riesce più a trovare le mail legittime in mezzo a tutto il rumore di fondo del tipo "Sono Pamela" o "Enlarge your penis"

    Il termine esatto è UBE, cioé Unsolicited Bulk E-mail, mail spedita in massa e non sollecitata.
    Non importa il contenuto un messaggio è spam se:

    1) non è stata sollecitata dal ricevente.
    2) è spedita in massa

    "

    --> 1. è sollecitato dal ricevente ?

    SI.



    --> 2. il secondo punto è sorretto dal primo .. se il primo è SI il secondo automaticamente è NO ..

    quindi il messaggio di rockaffe non è spam..
    Che spacca***, io stavo solo scherzando e soprattutto grazie a voi il thread è diventato off topic.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bene, fine off topic.
    Funcool se non ti mettevi da mezzo con la tua uscita nessuno diceva niente, la prossima volta sei liberissimo di segnalare un'eventuale azione di spam cliccando sul piccolo cartellino triangolare che trovi in alto ad ogni post.
    E' inevitabile che se accusi qualcuno di spam ne nasca una piccola discussione.

    Cià!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Dai un'occhiata alla mia firma, lì trovi qualcosa.

    Cià!
    si .. anchio l'avrei inserito in via libera giusto funcool !!!!!
    (e faccio notare che nn uso mai smiles)
    QUAND'è CHE INIZIAMO CON I GAVETTONI ???

    [/OT]
    Ultima modifica di rgate : 05-08-2005 alle ore 18.14.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •