Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Informazioni su 3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazioni su 3

    Hola a tutti! :D

    Stavo dando un'occhiata al sito di 3 ed ho notato la promozione "Voglio 3" che permette, tra l'altro, di passare a 3 e prendere un videofonino (nello specifico LG U8180) per la modica cifra di 19 €. La promozione è questa.
    Dal momento che io posseggo una scheda Vodafone inutilizzata, sarei propenso a passare a 3 e prendere questo videofonino (per ascoltare le MP3 tra le altre cose! OLD ).
    Ciò che vorrei sapere... come funziona questo sistema? Ho una spesa minima da fare mensilmente? Dal sito si capisce ben poco, e il negozio, oggi, per una strana congiunzione astrale (e forse anche perché è sabato ), era chiuso. E dal momento che agli inizi di agosto dovrei partire, Lunedì sarebbe uno degli ultimi giorni utili per effettuare questo passaggio.
    C'è anche la promozione dei 3 €, ma quel videofonino non mi attira granché OLD
    Che mi dite, c'è qualcosa sotto che non so? XD

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    c'è sempre qualcosa sotto... ;)

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non mene intendo ma c'è scritto che
    1- devi utilizzarlo per almeno 18 mesi ...probabilmente avrai una ricarica da fare ogni mese (non è specificato nula in merito)
    2-il cellulare non lo compri, ma lo hai in comodato d'uso gratuito... nel senso che loro telo "prestano"(in realtà non lo vorranno mai indietro). Questo però ti da problemi se lo perdi o lo distruggi.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @ neo: T_T

    @ binary: ho parlato con un amico, mi ha detto che devo fare una ricarica mensile di 20 €, e 3 me ne restituisce 50... insomma, 70 € al mese. Ma ad averli quei 20, sto pagando le rate della XBOX! :D:D:D:D:D E' così che funziona, o è diverso? O c'è qualcosa sotto? (T_T)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si devi fare una ricarica mensile di 20 o 25€ altrimenti scatta la multa o una cosa simile

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah.
    Bene.
    Allora direi che se lo possono tenere stretto nel negozio!
    Grazie per l'informazione (non sono passato nel tuo forum perché credevo che fossi in vacanza!)!!!
    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    infatti sono in vacanza sono tornato oggi pomeriggio da San Vito lo capo e sabato mi aspetta un viaggio da 15 giorni circa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •