Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: Interisti Dove Siete?

  1. #1
    L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito Interisti Dove Siete?

    SI PARLA UN PO' DI INTER???

    Interisti dove siete????

    Quest' anno si stanno comprando i giocatori giusti??

    Direi di si....

    cosa ne pensate??
    HOME PAGE http://giosip.altervista.org
    il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
    il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
    il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
    I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
    CLICCA QUI

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Mi permetti un OT???

    Incuriosito dalla dicitura "foto di gatti" nella tua firma ho cliccato sul tuo sito per dare uno sguardo!

    A me compare sta scritta:

    La presentazione è stata ottimizzata per versioni più recenti di Microsoft Internet Explorer e parte del contenuto potrebbe non essere visualizzato correttamente nel browser.

    Per continuare, fare clic qui.

    E se clicco su "qui" ...vedo solo un paginone immenso ...tutto nero e stop!

    è normale!?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come tutti gli anni, comprate- comprate - comprate e non vincete niente di serio...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexx158
    Come tutti gli anni, comprate- comprate - comprate e non vincete niente di serio...
    spero tu non sia un altro rossonero con amnesie varie...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Fortunatamente non sono nè Milanista nè Interista, per quest'anno mi è andata meglio... Forza Juve!

  6. #6
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Oddio, il calcio! -_-"
    Ultima modifica di cosisonoio : 19-07-2005 alle ore 18.49.14
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexx158
    Come tutti gli anni, comprate- comprate - comprate e non vincete niente di serio...
    non sono interista, ma i meriti per la coppa italia ci sono...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io sono interista... anche l'anno scorso avevamo comprato gli uomini giusti... il problema è che abbiamo cambiato subito l'allenatore... errore che non abbiamo fatto quest'anno... quindi sono ottimista...
    Diego

  9. #9
    L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    44

    Thumbs up

    buona fortuna agli interisti e al rogo i milanisti

    Forza Juve

    _____________________________________________
    Supporto grafico per Web Master
    Graphic Point Nel forum sono Qwerty !

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Per quanti soldi avete speso negli ultimi anni, vi auguro di vincere almeno lo scudetto...i meriti per la coppa italia ce li avrete pure, ma è pur sempre la coppa italia, credo che l'Inter possa aspirare ad altri trofei.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    forse perchè noi non usiamo "tutti i soldi che abbiamo" per comprare le partite o corrompere arbitri.........o non li spendiamo in sostanze dopanti (ogni riferimento alla juve è puramente casuale ghghgh)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Vieri Era Ieri E Non Sara' Doman Anche Se Va Al Milan .....
    Adriano E' E Sara' Il Conquistatore Dello Scudetto E Della Champions!

  13. #13
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Mi auguro che all'inter intendano fare un'abbondate campagna acquisti così poi dopo che li abbiamo visti, ce li facciamo mandare al milan a metà del prezzo con i saldi di fine stagione.
    (ogni riferimento ai casi pirlo, seedorf, vieri... e ne ho dimenticato qualcuno???.... e' puramente casuale)

    La dirigenza del milan senitamente ringrazia. :-)

    Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    forse perchè noi non usiamo "tutti i soldi che abbiamo" per comprare le partite o corrompere arbitri.........o non li spendiamo in sostanze dopanti (ogni riferimento alla juve è puramente casuale ghghgh)
    sgrunt

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    credo che all'inter manchi un bel difensore e si puo' dire che abbia una bella squadra... ma non credo che riuscirà a fare qualcosa come al solito... attenti al milna più forte che mai OLD

  16. #16
    L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    forse perchè noi non usiamo "tutti i soldi che abbiamo" per comprare le partite o corrompere arbitri.........o non li spendiamo in sostanze dopanti (ogni riferimento alla juve è puramente casuale ghghgh)
    Quante volte ho sentito balorderie simili :eyes:

    _____________________________________________
    Supporto grafico per Web Master
    Graphic Point Nel forum sono Qwerty !

  17. #17
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da graphicpoint
    Quante volte ho sentito balorderie simili :eyes:
    Ahhhhhhhh....
    Vorresti forse negare che la Juve non ha mai rubato nulla ? la Juve non ha mai usato il "Palazzo" per ottenere favoritismi di ogni sorta ? Non ha mai usato la GEA (guarda caso diretta dal figlio di Moggi) per fare i suoi comodi ?.

    Beh... se ne sei convinto, beato te.

    A me non interessa nulla, per me possono rubare tutti (e lo fanno) che io mangio lo stesso (poco, ma mangio :eyes: ) ...
    Ma proprio perchè non sono tifoso posso evidenziare una cosa:
    la Juve, si sà, o la si odia o la si ama ... ok ... a me era del tutto indifferente ... fino al 29 / 05 / 1985 : da quel giorno, la "vecchia signora" per il sottoscritto ha smesso di essere una "signora" .
    E con questo tolgo il disturbo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Che è successo il 29/05/1985... scusa l'ignoranza...
    Diego

  19. #19
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Che è successo il 29/05/1985... scusa l'ignoranza...
    Diego
    http://spazioinwind.libero.it/solege...eysel.html#rep

    Nulla di particolare: sono solo morte 39 persone per dei tafferugli scoppiati in uno stadio prima dell'inizio di una finale di champions league ... dopodichè è stata comunque giocata la partita per evitare ulteriori escalation e non far uscire tutti dallo stadio (potevano continuare le "scaramuccie") ... nel secondo tempo è stato "regalato" un rigore alla Juve (ammessa a posteriori l'inesistenza dello stesso anche dagli stessi giocatori juventini) e la "signora" ha vinto la partita.
    Tutto qui.

    Una "signora", visti gli accadimenti, visto che la partita si è giocata solo per evitari conseguenze peggiori, visto come è stata vinta la stessa ... una "signora", ripeto, avrebbe almeno rinuciato alla coppa ... Qualcuno invece (Giraudo, tanto per non fare nomi) se ne fa vanto ancora oggi ...

    ....Mi scusino lor signori, mi rendo conto che tutto questo è OT ma non ne posso più di sentir parlare di calcio...
    Ultima modifica di Taitaonline : 20-07-2005 alle ore 21.12.02
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ... e non è tutto, visto che a fine partita hanno ANCHE fatto il giro del campo con la coppa per aria...


    Ma che schifo!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ......Nulla di particolare: sono solo morte 39 persone per dei tafferugli scoppiati in uno stadio prima dell'inizio di una finale di champions league ...

    Con questa storia dei morti e della coppa siete proprio patetici, parlate come si i ns. tifosi l'avessimo uccisi noi, è stata processata più la Juve per aver vinto la coppa che gli holligans per quello che hanno fatto...siete solo capaci di rivangare nel passato per riportare a galla il giorno più brutto per tutto il mondo del calcio, ma pensate alle vostre figuracce vedi Milan nell'ultima finale di Coppa Campioni, vedi Inter che nonostante i soldi spesi è solo capace di vincere la Coppa Italia e il Trofeo Tim...ma fatemi il piacere!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    E uno...


  23. #23
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Alexx158
    ..Ben lungi dal voler colpevolizzare chi non ha colpe: la colpa di quello che è accaduto non la si può attribuire né ai tifosi né alle squadre (beninteso) ma, semmai, alla federazione belga ... c'è un bel libro che parla anche di quello che è accaduto dopo, prova a leggertelo.

    Quello che mi ha fatto schifo e che nessuno potrà mai negare è stato l'atteggiamento della "società Juventus" (i tifosi non c'entrano, per fortuna) che non ha neppure per un secondo preso in considerazione una cosa chiamata "etica sportiva" ... tutto lì.
    Una qualsiasi "società seria" avrebbe comunque dovuto rinunciare a quella coppa e non farsene un vanto ... Ribadisco: è capitato alla Juve, fosse capitato al Milan, all'Inter o a qualsiasi altra squadra, il mio pensiero sarebbe identico.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Io ho qualche anno in più di voi e dopo aver seguito moltissimo il calcio mi sono fatto una mia opinione personale, è meglio essere tifoso di una società che retrocede che festeggiare una vittoria con la Signora, almeno se retrocedi molto probabilmente lo ha deciso il campo.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    Io ho qualche anno in più di voi e dopo aver seguito moltissimo il calcio mi sono fatto una mia opinione personale, è meglio essere tifoso di una società che retrocede che festeggiare una vittoria con la Signora, almeno se retrocedi molto probabilmente lo ha deciso il campo.
    Questo non è sempre vero, vedi l'ultimo campionato cosa stavano facendo alla Fiorentina!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Sarò sintetico risponderò:
    x Lilafel - Gustati la Coppa Tim (se trofeo lo vuoi chiamare) perchè di buono vincerete poco anche quest'anno.

    x Taitaonline - Condivido la tua prima dichiarazione, meno il resto no. Poco tempo fa hanno trasmesso in TV uno speciale, Mixer (mi sembra), proprio su quello sciagurato avvenimento, con interviste inedite anche a giocatori e dirigenti, scene inedite, ecc.ecc. L'entità della sciagura e la realtà delle cose fu tenuta nascosta ai giocatori fin dopo il termine della partita, ho sentito dichiarazioni da parte di giocatori della Juve (fatte dopo che avevano saputo della verità) che tut'oggi mi fanno accapponare la pelle...comunque chi ha visto quel programma, probabilmente si ricrederà sulle impressioni che inizialmente si era fatto.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    sempre a fare ste critiche sulle vittorie.. ma chi se ne importa.. non bisogna tifare una squadra perche' vince,ma perche' sei legato,affezionato e perche' anche se perde hai fiducia

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Mi auguro che all'inter intendano fare un'abbondate campagna acquisti così poi dopo che li abbiamo visti, ce li facciamo mandare al milan a metà del prezzo con i saldi di fine stagione.
    (ogni riferimento ai casi pirlo, seedorf, vieri... e ne ho dimenticato qualcuno???.... e' puramente casuale)

    La dirigenza del milan senitamente ringrazia. :-)

    Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ehehehehehheheeh sei convinto di questo? non si sa quanti soldi ha passato berlusconi sotto banco a moratti per avere vieri..........secondo me taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti soldi

    eheheh se pensi che lo abbiamo regalato SVEGLIATI che stai sognando

  29. #29
    L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    10

    Talking Vieri

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ehehehehehheheeh sei convinto di questo? non si sa quanti soldi ha passato berlusconi sotto banco a moratti per avere vieri..........secondo me taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti soldi

    eheheh se pensi che lo abbiamo regalato SVEGLIATI che stai sognando
    ha, ha, e si infortunerà.....
    HOME PAGE http://giosip.altervista.org
    il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
    il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
    il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
    I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
    CLICCA QUI

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    ahahahahauhu

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •